Oggi, lunedì 2 maggio, si giocherà il match Sinner-Paul, valido per il primo turno dell’ATP Madrid 2022, il Masters 1000 in corso di svolgimento nella capitale spagnola dal 1° all’8 maggio. Jannik Sinner è il terzo italiano rimasto in gara sulla terra rossa iberica, insieme a Lorenzo Musetti (reduce dalle qualificazioni) e Fabio Fognini, all’esordio questa mattina nel torneo contro il georgiano Basilashvili. Il tennista altoatesino parte con i favori del pronostico contro lo statunitense Tommy Paul, attuale numero 35 del ranking ATP: non vi sono precedenti tra Jannik e Tommy, i due non si sono mai affrontati nel circuito ATP prima d’ora.

Di seguito le informazioni su dove vedere il match Sinner-Paul dell’ATP Madrid oggi in TV e in streaming.

Dove vedere Sinner-Paul oggi in TV

L’incontro Sinner-Paul di oggi, valido per il primo turno dell’ATP Madrid, sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. La pay-TV inglese detiene i diritti in esclusiva del torneo, mentre SuperTennis! (canale 64 del digitale terrestre) trasmette in chiaro in differita il miglior match di giornata. La partita non inizierà prima delle ore 12:00.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ultima gara disputata da Jannik Sinner è il quarto di finale dell’ATP Montecarlo contro Alexander Zverev lo scorso 15 aprile: il tedesco riuscì ad avere la meglio su Sinner in rimonta al tie-break del terzo set, al termine di uno degli incontri più belli del torneo. In quell’occasione il 20enne azzurro dimostrò di poter giocarsela alla pari con un top 3 della classifica ATP, grazie ai miglioramenti sensibili sul piano del gioco da due anni a questa parte. Anche qui a Madrid il tennista originario della Val Pusteria potrebbe trovare lungo il suo cammino verso la finale di domenica 8 maggio il tedesco Zverev: per lui, e più in generale per il tennis italiano, l’augurio è che possa prendersi la rivincita già dopo due settimane dalla sconfitta nel precedente torneo.

Dove vedere Sinner-Paul in streaming

Lo streaming dell’incontro Sinner-Paul sarà visibile in diretta in esclusiva su Sky Go e NOW. Sky Go è la piattaforma dedicata agli abbonati Sky, NOW invece consente di fruire dell’intera programmazione sportiva Sky abbonandosi al pass Sport: i contenuti trasmessi da entrambe le piattaforme sono visibili su Smart TV, set-top box, computer e dispositivi mobili (la visione su quest’ultimi richiede il download dell’app Sky Go o NOW).

Crediti immagine di copertina: @janniksin