Colpo di scena a Back to school 2. Federica Panicucci sta formando lo staff per la nuova edizione del programma di successo di Italia 1. Lo show che ha fatto tanto ridere l’anno scorso quand’era condotto da Nicola Savino e ha intercettato il 9% di share si sta preparando per ritornare in una nuova stagione televisiva.

Dopo l’addio di Savino, a condurlo ci sarà il volto di Mattino 5, Federica Panicucci, che in questi giorni è a caccia di vip da arruolare per le nuove puntate. Quale miglior bacino di personaggi noti se non i reality della televisione? Scopriamo dunque i primi nomi in lizza.

Back to school 2, nel cast ex GF VIP 6 e Pechino Express 2022: ecco chi sono

TvBlog oggi ha lanciato una clamorosa esclusiva. Secondo il portale a tornare alunna per una sera ci sarà un volto molto noto al pubblico di Sky che l’anno scorso ha seguito Pechino Express 2022: la guerriera Natasha Stefanenko. Icona degli anni ’90, è salita di nuovo alla ribalta grazie alla partecipazione al reality di viaggio. Annovera tra i suoi successi televisivi:  Distretto di polizia, FestivalbarLe iene Italia’s next top model.

Quando si parla di reality nell’ultimo anno c’è qualcuno che ormai li ha fatti tutti, riuscendo sempre a farsi notare. Stiamo parlando di Soleil Sorge, che quest’anno abbiamo visto al Grande Fratello Vip 6, Isola dei Famosi e La Pupa e il Secchione Show. Per l’italoamericana si preannuncia una stagione televisiva affollata, visto che è anche in odor di conduzione del GF VIP PARTY, ma ancora non è stata resa ufficiale la notizia, come vi abbiamo raccontato ieri.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un altro nome caro al pubblico, che ha partecipato al reality condotto da Alfonso Signorini è la stellare Valeria Marini, anche lei sembra abbia parecchi impegni per il nuovo anno!

Back to school 2, gli altri nomi in lizza per il programma di Federica Panicucci

Ma non solo reality nella nuova edizione di Back to school condotta da Federica Panicucci. Pare che in lizza per partecipare al programma e farsi giudicare dai giovani professorini ci sia anche un veterano della tv come Ricky Tognazzi e l’icona della musica leggera anni ’80, Ivan Cattaneo.

Precisiamo però che si tratta di indiscrezioni. Infatti per il momento il cast di Back to school 2 non è ancora stato annunciato, ed i lavori per la formazione sono nel vivo.