Un po’ di giorni fa, Alfonso Signorini aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un video in compagnia di Soleil Sorge in cui lasciò intendere che i due fossero in accordo per lavorare ad un nuovo progetto insieme. Il primo riferimento è andato, chiaramente alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, che partirà da settembre. Ebbene, in qualche modo si tratta di questo. Vediamo nel dettaglio cosa è emerso.

Ecco in che ruolo potremmo vedere di nuovo Soleil Sorge al GF Vip 7

Dopo aver preso parte alla precedente edizione del GF Vip, Soleil Sorge ha cominciato a vedere decollare la sua carriera professionale. Subito dopo il reality show, infatti, è arrivata la proposta come opinionista de La Pupa e il Secchione Show e non solo. Si vociferava, infatti, anche dell’ipotesi di vedere la showgirl come opinionista del GF Vip 7 al fianco di Sonia Bruganelli. Ad accompagnare la moglie di Paolo Bonolis, però, sarà Orietta Berti, ma per Soleil potrebbe non essere finita qui.

Si vocifera, infatti, che Sorge possa continuare a collaborare con Alfonso Signorini occupando il ruolo di conduttrice del GF Vip Party. Questo è il programma che va in onda contestualmente al reality show, in cui vengono realizzate interviste e vengono fatti esilaranti e pungenti commenti sulle dinamiche che accadono in tv.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Soleil prende il posto di Giulia e Gaia al GF Vip Party?

Soleil Sorge, dunque, pare sia il volto perfetto per ricoprire questo ruolo. Dietro il post su Instagram pubblicato da Alfonso Signorini qualche giorno fa, dunque, potrebbe esserci proprio questo segreto. Al momento, però, non c’è stata nessuna conferma ufficiale da parte dello staff del programma né, tanto meno, da parte dell’influencer.

In molti, però, sono convinti che tale ipotesi sia largamente verosimile. In questo modo, dunque, Soleil andrebbe a sostituire Giulia Salemi e Gaia Zorzi, che si sono occupate del programma lo scorso anno. Non ci resta che attendere, dunque, per vedere se le cose andranno realmente in questa direzione oppure no.