Buone notizie per Adriana Volpe. Dopo la brutta sorpresa della mancata riconferma al Grande Fratello Vip 7, mentre la sua collega Bruganelli sì, ora arriva finalmente una svolta lavorativa in televisione. Scopriamo di che si tratta.
Adriana Volpe ritorna in televisione dopo il GF VIP 6: ecco dove la vedremo
Adriana Volpe ha trovato casa televisiva. Dopo la “mazzata” ricevuta da Alfonso Signorini, arrivano le belle notizie. Il portale Pipol Tv, diretto dal giornalista Gabriele Parpiglia annuncia uno scoop incredibile sul futuro lavorativo di Adriana Volpe. Ecco che cosa scrive:
“Noi di Pipol, in anteprima, vi sveliamo i dettagli: a condurre questo nuovo format che porta il titolo di “In&Out” sarà proprio Adriana Volpe, il ruolo di Federico Lauri sarà quello di “trasformare” chi non si sente a suo agio tra la gente (una sorta di ‘Brutto anatroccolo?’, ndr). In ogni puntata il protagonista sarà uno sconosciuto al pubblico che, oltre ad avere l’occasione di raccontarsi senza filtri, avrà il privilegio di esser al centro di una serie di sorprese. Nel cast ci sarà anche Valeria Marini in un ruolo del tutto inedito e come sempre… ‘Stellare’. Le registrazioni inizieranno oggi, mercoledì 6 luglio, presso gli studi di Gold Tv su Roma”.
Visualizza questo post su Instagram