Oggi, mercoledì 8 giugno, andrà in scena il match Berrettini-Albot, valido per gli ottavi di finale dell’ATP Stoccarda 2022. La partita odierna segna il ritorno nel circuito dell’azzurro, fermo ai box da oltre due mesi in seguito all’operazione alla mano destra. L’atleta romano è consapevole che non sarà un rientro facile per lui, sapendo che tra non molto ci saranno i punti in scadenza di Wimbledon, dove lo scorso anno raggiunse un’incredibile finale. Il rischio di precipitare in classifica, dopo aver saltato quasi tutta la stagione sulla terra rossa, è assai concreto, ma una cosa è certa: Matteo proverà a fare il possibile per restare nelle posizioni di vertice.

Di seguito le informazioni su dove vedere Berrettini-Albot, ottavo di finale dell’ATP Stoccarda, in TV e in streaming.

Dove vedere Berrettini-Albot oggi in TV

Il match Berrettini-Albot dell’ATP Stoccarda 2022 sarà trasmesso in diretta TV su SuperTennis e su Sky Sport Tennis. SuperTennis è visibile in chiaro sul canale 64 del digitale terrestre, mentre Sky Sport Tennis è il canale 205 di Sky, visibile ai soli abbonati alla pay-tv inglese.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ultimo match disputato da Matteo Berrettini prima dell’infortunio è l’ottavo di finale di Indian Wells, perso contro il tennista serbo Kecmanovic per due set a uno. Nei precedenti due turni l’azzurro aveva superato il giovane talento danese Rune e il sudafricano Harris. L’avversario odierno, il moldavo Radu Albot, è alla sua quarta partita in quel di Stoccarda: nel primo turno delle qualificazioni ha battuto il tedesco Moraing, nel secondo invece ha usufruito del ritiro del francese Quentyn Halys per accedere al tabellone principale; ai sedicesimi di finale, Albot ha avuto la meglio sul portoghese Sousa per due set a zero, vincendo il secondo set al tie-break dopo aver demolito il lusitano 6-2 nel primo set.

Dove vedere Berrettini-Albot in streaming

La sfida Berrettini-Albot di oggi sarà visibile in streaming gratis sul sito ufficiale di SuperTennis all’indirizzo supertennis.tv oppure su Sky Go e NOW. Per accedere al video del live streaming di supertennis.tv è richiesta la registrazione di un nuovo account, mentre Sky Go e NOW sono le due piattaforme di riferimento per i clienti Sky e NOW.

Matteo Berrettini e Radu Albot si affrontano per la terza volta in un match ufficiale del circuito ATP. I due precedenti sorridono al numero uno del tennis italiano, che ha battuto il moldavo ai sedicesimi di finale del torneo di Gstaad e agli ottavi di finale durante l’ATP di Kitzbuhel.

Crediti foto di copertina: @federtennis