ll programma Le Iene ormai è terminato e come spesso accade nella vita, televisiva come reale, è tempo di bilanci. A farli per prima è la grande protagonista di quest’edizione: Belen Rodriguez.

Lei è stata la vera novità di quest’anno. Infatti con il suo arrivo si sperava in un grande risultato degli ascolti, che però effettivamente non c’è stato. Sebbene ancora il programma di approfondimento di Italia 1 riscuota un buon riscontro, rispetto agli altri format della rete.

Belen Rodriguez sull’addio a Le Iene: “È stato un bellissimo successo

La compagna di Stefano De Martino è intervenuta sui social per commentare l’andamento della stagione televisiva appena conclusa. Per lei lavorare a Le Iene è stato un grande successo perché era un suo sogno fin dal suo arrivo in Italia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Inoltre, si è trovata molto bene con Teo Mammucari, che è stato per lei una presenza importante. Tutto lo staff l’ha fatta sentire a casa e ha voluto ringraziarli con questo post su Instagram in cui ha espresso tutto il suo afflato nei loro confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez ci sarà a Le Iene l’anno prossimo?

Ma la domanda sorge spontanea: è un addio o un arrivederci? La showgirl non ha parlato di rinnovi nel suo post, ma il suo lungo addio sembra essere un punto sul programma.

Nei giorni scorsi infatti sono trapelate numerose indiscrezioni su una bocciatura di Belen per il futuro del programma. I risultati che si immaginavano non sono arrivati e tanti rumor su problemi interni durante le puntate, sono trapelati fin dal suo arrivo. Sono iniziati con i ritardi della conduttrice, mai confermati da lei, fino ai problemi con alcuni ospiti, come Soleil Sorge. Per non parlare delle tensioni interne. Se tutto questo era circoscritto a voci di corridoio di cui poco o niente si sa della loro veridicità, questo lungo post sembra mettere le basi per un addio elegante e affettuoso al programma. Sarà così?