Soleil Sorge ieri sera è stata ospite de Le Iene e sono scoppiate scintille. Alla conduzione del programma quest’anno c’è Belen Rodriguez e Teo Mammuccari, che hanno spinto sulla rivalità tra le due con test e battute. Scopriamo cosa è successo.

Le Iene, Belen Rodriguez e Soleil Sorge si scontrano

La giurata de La Pupa e il Secchione Show è arrivata sul palco de Le Iene sfoggiando un abito corto rosso, ciò che ha fatto più discutere è stata la presentazione di Belen Rodriguez, che nello spiegare chi fosse ha parlato delle sue relazioni:

“Con la notorietà è sempre più presente sui giornali di gossip, i suoi ex: Nicola Ippoliti, Luca Onestini, Marco Cartasegna, Gianmaria Antinolfi, tutte relazioni che iniziano in un reality e finiscono con chi?”

Teo Mammuccari ha continuato affermando che i nomi appena elencati non li conosce, ma non ha perso l’occasione per stuzzicare Belen, chiedendole:

“Perché non lo diciamo Belen? Perchè facciamo finta di niente? Lei è stata con tuo fratello, era la fidanzata, è tua cognata”.

Mentre l’argentina ha cercato di sminuire la storia con Jeremias, affermando che erano passati ormai tanti anni (in verità meno di quelli di Onestini o Cartasegna), Soleil Sorge ha lanciato la sua stoccata:

“C’era anche lui nella lista, l’ha omesso appositamente“.

La competizione tra le due donne viene poi ulteriormente stuzzicata da un gioco in cui il presentatore le fa sfidare con l’intento scherzoso di licenziare Belen e avere l’ex vippona al suo fianco. Tra scioglilingua, balletti e risate, la ragazza cerca di aggiudicarsi la coppa e un posto in televisione, mentre Belen abbozza sorrisi e lancia la proposta di domande sulla geografia, anziché scioglilingua.

Le Iene, Soleil Sorge stufa di Alex Belli e Delia Duran

Non poteva mancare anche in questa serata un accenno al triangolo della chimica artistica. I conduttori mostrano le foto dei baci tra Alex Belli e Delia Duran, mentre una stanca Soleil Sorge chiosa con un “Ahimè“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Teo Mammuccari e Belen Rodriguez hanno voluto mettere alla prova l’italoamericana, chiedendole cosa avessero in comune loro con la coppia del Grande Fratello Vip 6. Soleil risponde laconica:

“Ma non c’è paragone, cos’hanno in comune piuttosto!”

Il web si indigna contro Belen Rodriguez

Così come accaduto l’altra volta per la frecciatina della conduttrice, anche ieri sera il suo comportamento è stato mal giudicato dai telespettatori che in vari tweet hanno manifestato il loro dissenso. Infatti, hanno trovato inappropriato l’elenco stilato dei suoi ex, proprio da lei che occupa da anni le copertine di gossip.

Insomma, dopo le frasi di Cecilia Rodriguez, anche Belen ha manifestato un certo distacco verso l’influencer. Tutto uno scherzo o c’è qualche ruggine tra di loro?