Giovedì 12 maggio è andata in onda su Sky la finale di Pechino Express. Dal momento che il programma è stato registrato, tutti i concorrenti hanno deciso di vedere lo show insieme e festeggiare i vincitori Victoria Cabello e Paride Vitale.

Cabello e Paride trionfano: ai festeggiamenti presente Barù

La coppia dei Pazzeschi formata da Victoria Cabello e Paride Vitale ha avuto la meglio su Mamma e Figlia (Natasha Stefanenko e Sacha Sabbioni) e Gli Sciacalli (Fru e Aurora Leone). Dal momento che Pechino Express è stato registrato, i concorrenti del reality show hanno deciso di vedere la messa in onda della puntata finale tutti insieme compresi i conduttori Costantino Della Gherardesca e Enzo Miccio.

Al momento del verdetto finale, i Pazzeschi hanno tagliato la torta. Ai festeggiamenti era presente anche Barù: il food blogger non è solamente il nipote di Costantino Della Gherardesca, ma è anche l’ex fidanzato di Cabello.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nonostante Barù e Victoria non stiano più insieme, l’ex coppia ha mantenuto ottimi rapporti. L’ex concorrente di Pechino Express era presente all’inaugurazione del nuovo locale di Barù.

La dedica di Costantino Della Gherardesca a Cabello

Su Instagram, Costantino Della Gherardesca ha postato un breve video mentre abbraccia Victoria Cabello. Il conduttore di Pechino Express ha speso parole al miele:

“Victoria Cabello ti voglio bene. Sarai parte della mia vita per sempre e sono contento di essere entrato nella tua in modo indelebile con una storia che ti ha fatta rinascere”.