Alla fine l’hanno spuntata loro, Victoria Cabello e Paride Vitale, i Pazzeschi, che di pazzesco hanno davvero tutto. Hanno vinto Pechino Express 2022, ma più ancora della classifica finale, il risultato che davvero conta è quello che ha realizzato Victoria Cabello.

La presentatrice scomparsa dalla televisione per tanti anni che ritorna dopo una lunga malattia e fa innamorare di nuovo tutti. Iconica, spigliata, furba e agguerrita, ha raccontato una storia che va oltre il semplice gioco.

Le prime parole di Victoria Cabello dopo la vittoria a Pechino Express 2022

Ieri sera, guardando la finalissima di Pechino Express 2022, i momenti di commozione non sono mancati, ma niente reggerà il confronto dell’istante in cui Costantino Della Gherardesca è scoppiato in lacrime per la gioia di vedere Victoria Cabello trionfare. In quel gesto abbiamo visto tutti l’affetto che lega il presentatore e la ex di suo nipote Barù, finalista del Grande Fratello Vip 6.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ex inviata de Le Iene ha saputo usare tutta la sua tenacia, il suo essere sfinente e testarda, empatica e giocherellona, per prendere passaggi e correre fino ad arrivare alla meta. Iconica, è stata la protagonista indiscussa di questa edizione di Pechino Expess. Il suo urlo “Parideee” risuonerà ancora nelle orecchie di tutti gli spettatori o i suoi outfit sempre brillanti come lei. È stata una riscoperta in tv, ma anche per lei. Dopo la proclamazione della vittoria, le urla, i pianti, i salti e gli abbracci, eccola che si racconta con la sua solita schiettezza ai microfoni di Sky:

“Forse Pechino è come un parto. Una volta che hai partorito dimentichi il dolore. Questo Pechino ha lasciato sia me che a Paride moltissime cose belle. Questa vittoria mi rende molto felice perché sono arrivata in fondo a qualcosa di grandioso per me. Penso di essermi riconquistata pezzo per pezzo“.

Anche Paride è dello stesso avviso, infatti le dice che mai l’ha vista così in forma, nemmeno quando era al top. Non ha mollato mai, nemmeno nei suoi momenti no.

Pechino Express 2022, il pubblico chiede il bis di Victoria Cabello

Sono stati tantissimi gli utenti che su Twitter hanno commentato la finale e sebbene tutte le tre coppie fossero apprezzate e amate,  la maggior parte degli utenti ha fatto una richiesta. Vorrebbero che Victoria Cabello avesse un suo programma, magari proprio con Sky, perché è stata la viaggiatrice che ha tenuto vivo lo show, intrattenuto e fatto emozionare tutti. Ma soprattutto, in un mondo in cui la televisione è lorda di persone che non sanno farla, lei sarebbe una professionista che merita perché sa fare bene e può trasmettere tanto. Verranno ascoltati? Noi ci speriamo!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥