X Factor 2022 sta riservando grandi aspettative da parte del pubblico. Infatti il programma sembra immerso in un rinnovamento totale. Dopo l’annuncio del ritorno di Fedez e del nuovo arrivo in giuria Ambra Angiolini, sembra che ci siano altri cambiamenti in corso. Scopriamo quali.

X Factor 16, Manuel Agnelli e Ludovico Tersigni ci saranno?

Finora si è dato per scontato il rinnovo di Manuel Agnelli in giuria e Ludovico Tersigni come conduttore del talent show di Sky. Ma sembra che qualcosa stia cambiando. I colleghi di TvBlog hanno lanciato uno scoop.

In queste ore, secondo alcune indiscrezioni, pare che siano incerti i contratti dei due protagonisti di X Factor. A quanto pare nessuno dei due dovrebbe ritornare nel talent show di Sky.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma ancora non si sa chi potrebbe prendere il loro posto. Sulla giuria ci sono stati tanti rumor e voci di corridoio, ma finora gli unici due nomi ufficializzati sono quelli di Fedez e Ambra Angiolini. Nelle prossime settimane verranno resi noti anche i nomi degli altri componenti.

Le selezioni di X Factor 2022

In queste ore il profilo Instagram ufficiale della trasmissione ha mostrato alcuni video delle prove e dei corridoi del programma. In essi si possono vedere musicisti e cantanti che aspettano di esibirsi o suonano. In questo momento sono in atto le selezioni per X Factor 2022. Le modalità per candidarsi sono state rese note alla fine della scorsa edizione, a Dicembre 2021. Ora si sta cercando di arrivare agli ultimi artisti che dovranno esibirsi dinanzi alla rinnovata giuria. Chi saranno? Lo scopriremo solamente tra qualche tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)