Dopo le notizie sussurrate tra gli addetti ai lavori, arriva finalmente l’ufficialità per il secondo giudice di X Factor 2022. Dopo Fedez arriva l’altra new entry.

Ambra Angiolini giudice di X Factor 2022: il provino

Poco fa è arrivata l’ufficialità: Ambra Angiolini sarà la nuova giudice di X Factor 2022, accanto a Fedez e a Manuel Agnelli. A comunicarlo è stato il profilo ufficiale di Twitter di X Factor, ma subito dopo anche l’ex di Non è la Rai ha postato sul suo account Instagram il video del suo profilo. Un risultato fortemente voluto dalla quarantacinquenne che nel suo portfolio ha anche hit senza tempo come “T’appartengo“. Sui social ha fatto un suo augurio speciale diretto a Fedez:

“Che la mia felicità ti travolga” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Le reazioni dei vip e dei fan di X Factor

In tantissimi si stanno congratulando con Ambra sul suo profilo Instagram, tra cui tanti volti noti. Nicola Savino, ora opinionista dell’Isola dei Famosi, le ha mandato una serie di emoticon per simboleggiare il suo in bocca al lupo e la stima che nutre per la cantante e conduttrice. È intervenuta anche la cantante Syria per fare le sue congratulazioni all’ex stella di Non è la Rai. Sono tanti i vip che in queste ore stanno esprimendo tutta la loro stima per la conduttrice che raccoglie l’eredità di Emma Marrone.

I fan sono entusiasti per questo cambio di rotta del talent show di Sky e Now. Ambra Angiolini ha ancora un vasto seguito e in tanti ritengono che sia più che qualificata a svolgere quel ruolo. Ma c’è anche chi richiede a gran voce il ritorno di Victoria Cabello nel programma, dopo il successo ottenuto a Pechino Express 2022, dove, in gara insieme a Paride Vitale, forma la coppia dei Pazzeschi. Potrebbero essere accontentati? Le indiscrezioni sul nome del quarto giudice parlano di un’altra persona.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!