In autunno prenderà il via la nuova stagione di X Factor. Anche se ci sono ancora molte cose da definire, negli ultimi giorni, sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni. Alcune di esse hanno trovato conferma grazie ai diretti interessati. Fedez, per esempio, ha rivelato che farà parte della giuria del prossimo anno. Nonostante la difficoltà del momento, sembra essere intenzionato a dare un seguito ai suoi progetti.

Il giornalista Giuseppe Candela ha chiamato in causa un secondo nome che potrebbe animare la sedicesima edizione. Non è stato ancora ufficializzato nulla, ma pare che le trattative siano iniziate già da un po’.

Novità per X Factor 16: in arrivo un nuovo giudice

C’è molta curiosità riguardo alla prossima stagione di X Factor. Ogni anno, infatti, ci si chiede quali saranno i giudici che avranno il privilegio di prendersi cura dei nuovi talenti. Per ora, sono confermati i nomi di Manuel Agnelli e di Fedez. Con grande delusione di molti, però, è noto che Emma Marrone non tornerà a sedere al tavolo della giuria. Il suo posto, probabilmente, verrà preso da una personalità decisamente inaspettata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giuseppe Candela, conosciuto per essere un noto giornalista, tramite il suo profilo di Twitter, ha fatto sapere che una delle artiste più gettonate è Ambra Angiolini. Per lei, questa sarebbe davvero una bellissima opportunità. L’attrice, infatti, avrebbe modo di confrontarsi con un ruolo totalmente nuovo.

Anche Ambra Angiolini nel cast di X Factor?

Al momento, questa resta solo un’indiscrezione. La produzione di X Factor 16, sempre in onda su Sky, infatti, non ha confermato ancora il nome di Ambra Angiolini. Sempre secondo Giuseppe Candela, non si tratterebbe di una decisione dell’ultimo momento. Le trattative, infatti, sarebbero presenti già da un po’.

L’attrice è molto amata dal pubblico. La sua carriera ha avuto origine nel 1992 grazie alla partecipazione a Non è la Rai. Nel corso del tempo, ha avuto anche altri ruoli in televisione e al cinema. La sua presenza potrebbe rivoluzionare un po’ il format di X Factor che, negli ultimi due anni, non ha convinto. Gli ascolti, infatti, si sono rivelati inferiori rispetto alla norma.

Sicuramente, durante le prossime settimane, verranno diffusi nuovi dettagli sul suo eventuale ingresso nel talent show.