Oggi, mercoledì 13 aprile, si disputerà il match Sinner-Ruusuvuori, valido per il secondo turno dell’ATP Montecarlo 2022, terzo Masters 1000 della stagione di quest’anno, il primo sulla terra rossa. Dopo aver faticato più del previsto al primo turno contro Borna Coric, l’altoatesino dovrà vedersela di nuovo contro il finlandese Emil Ruusuvuori, già affrontato (e battuto) nel match d’esordio del Miami Open di fine marzo. Il tennista finnico è reduce dal successo contro il tedesco Otte per due set a zero, con il punteggio di 6-4, 6-3, ma non sembra poter impensierire l’azzurro, a meno che non si ripresentino i problemi agli addominali accusati da Jannik nel secondo set della sfida di due giorni fa contro Coric.

A seguire le informazioni su come e dove vedere la partita Sinner-Ruusuvuori oggi 13 aprile in televisione e in streaming.

Dove vedere Sinner-Ruusuvuori oggi in TV

La partita Sinner-Ruusuvuori di oggi 13 aprile sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva su Sky Sport Tennis, canale 205 di Sky. Il match non inizierà prima delle 13:40 e si disputerà presso il Court des Princes.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Jannik Sinner parte sicuramente con i favori del pronostico, alla luce anche della recente vittoria ottenuta nello scontro diretto a Miami (sono trascorse soltanto due settimane). Un eventuale successo proietterebbe l’ex allievo di Riccardo Piatti al terzo turno del Masters 1000, dove lo attenderebbe il vincente della sfida tra il russo Rublev e l’australiano De Minaur (favorito il primo). Contro il tennista aussie Jannik ha dei bei ricordi quest’anno, grazie alla vittoria al quarto turno all’Australian Open 2022.

Dove vedere Sinner-Ruusuvuori in streaming

Lo streaming dell’incontro Sinner-Ruusuvuori sarà visibile live e in esclusiva su Sky Go e NOW. Le due piattaforme, dedicate agli abbonati Sky e NOW, sono fruibili da Smart TV, set-top box, computer, smartphone e tablet. Se si sceglie la visione su un PC con a bordo il sistema operativo Windows, è necessario scaricare prima il programma NOW TV, disponibile al download gratuito tramite il Microsoft Store.

Precedenti Sinner-Ruusuvuori

Prima di oggi, Jannik Sinner ed Emil Ruusuvuori si sono affrontati tre volte a livello di tornei ATP: il bilancio è favorevole al miglior talento del tennis italiano, avanti 3-0 negli scontri diretti con l’avversario finnico.

Questi i precedenti:

  • 2021 – ATP Masters 1000 Miami – Quarto turno – Vittoria di Sinner 6-3, 6-2
  • 2021 – ATP 500 Whashington – Secondo turno – Vittoria di Sinner 6-2, 6-4
  • 2022 – ATP Masters 1000 Miami – Primo turno – Vittoria di Sinner 6-4, 3-6, 7-6 (8)

Crediti foto di copertina: @federtennis