Ex On The Beach Italia sta per tornare con la terza stagione, dopo il successo delle passate due edizioni. Per il secondo anno consecutivo la conduzione sarà affidata a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, una delle coppie più chiacchierate della televisione italiana. Entrambi reduci dall’esperienza all’Isola dei famosi 2021, stanno per tuffarsi di nuovo in un’avventura simile, stavolta però da una postazione privilegiata.

Ecco tutto quello da sapere su Ex On The Beach 3.

Quando comincia Ex On The Beach Italia 3

La terza edizione di Ex On The Beach Italia inizierà il 13 ottobre 2021. Al timone del reality show ci sarà la coppia composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’inizio del programma è stato preceduto da quattro puntate speciali: le prime due, in onda il 15 e 22 settembre alle 22 su MTV, hanno mostrato al pubblico cos’è successo ai concorrenti delle prime due edizioni una volta conclusa l’esperienza nel reality; gli ultimi due appuntamenti invece, in onda il 29 e 6 ottobre allo stesso orario e sempre su MTV, si sono concentrati sui casting per la terza edizione.

Dove vedere Ex On The Beach Italia

Ex On The Beach Italia stagione 3

La terza edizione di Ex On The Beach Italia sarà trasmessa ogni mercoledì alle 22 su MTV, canale 131 di Sky. Quest’anno il dating-show più piccante della televisione italiana si trasferirà in una villa extra-lusso a Isla Barù, in Colombia. Oltre alla location, rispetto alle precedenti edizioni cambierà anche la colonna sonora: quest’anno la firma sulle musiche dello show di MTV sarà messa da Il Pagante, che torna dunque a collaborare con il canale televisivo tematico edito da ViacomCBS.

Ex On The Beach Italia stagione 3 in streaming

Le nuove puntate di Ex On The Beach Italia 3 potranno essere viste in streaming con Sky Go e NOW. Sky Go è il servizio streaming per tutti gli abbonati Sky, NOW invece è la piattaforma che include l’intera programmazione di Sky ma senza la necessità di firmare un contratto con la pay-tv inglese.

Ex On The Beach Italia episodi completi: dove posso guardarli?

Gli episodi completi della prima e seconda stagione di Ex On The Beach Italia sono disponibili gratis sul sito ufficiale di MTV, nella sezione dedicata al docu-reality. Per vederli collegati a mtv.it, clicca su “Programmi” e, nella nuova schermata che si apre, scegli il riquadro “Ex On The Beach Italia”.

Cast di Ex On The Beach Italia 3

Per concludere, ecco il cast ufficiale della terza stagione di Ex On The Beach Italia:

  • Cecilia: “Scrive e arrangia con la chitarra canzoni per sfottere i suoi ex, rei di non averla compresa o soddisfatta a letto”.
  • Donato: “Bello, scafato, corteggiatore seriale, ha vissuto quattro anni in Canada”.
  • Federico: “Federico è un ragazzo che si piace ed è molto sicuro di sé. Di recente ha scoperto il mondo di TikTok che gli ha dato un piccolo seguito sul social”.
  • Giampaolo: “È un influencer, trainer, atleta e da anni si cimenta nel diffondere la passione per lo sport e lo fa tramite i social”.
  • Khady: “Lavorando come ragazza immagine nei locali è abituata a ricevere moltissime attenzioni, ma non è certo facile conquistarla”.
  • Luana: “Soprannominata la ‘micia’, si fa chiamare così perché è una grande amante dei gatti e sente di possedere lei stessa un’indole un po’ felina”.
  • Manuel: “È un giovane ballerino e spogliarellista che ama il suo lavoro e lo racconta senza prendersi troppo sul serio”.
  • Syria: “Sa di essere bella e ambiziosa e non si accontenta di chiunque”.

[testo rilevante etichetta=”Ti potrebbe interessare anche:”]Drag Race Italia, tutto quello da sapere sulla prima edizione[/testo_rilevante]