La terza edizione di Ex On The Beach Italia è ufficialmente iniziata. Anche quest’anno non mancano le novità rispetto alle precedenti due edizioni, a partire dal cast dei single rivoluzionato. Cambia anche la location: dopo Pattaya (Thailandia) e Marbella (Spagna), la produzione del programma ha scelto di spostare le riprese su Isla Barù, in Colombia. Confermata invece la coppia di conduttori composta da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: i due rivivranno le atmosfere del Mar dei Caraibi, dopo due intense stagioni trascorse in Honduras come concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Ma conosciamo meglio chi sono gli 8 single che compongono il cast di Ex On The Beach 3 Italia.

Cast Ex On The Beach 3 Italia: i nomi degli 8 single

Il cast della terza edizione italiana del reality show Ex On The Beach è composto da 8 single:

  • Syria Zito
  • Manuel Dosio
  • Luana Cerbino
  • Khady Gueye
  • Giampaolo Calvaresi
  • Federico Alpone
  • Donato Russillo
  • Cecilia Palloni

Syria Zito ha 21 anni e vive a Ladispoli, in provincia di Roma. Nel video presentazione si descrive come una persona iperattiva, non a caso riesce a fare tre lavori contemporaneamente: modella, hostess ed estetista.

Manuel Dosio ha 23 anni ed è originario di Forlì. Porta sulle spalle un cognome pesante, dal momento che è il fratello minore di Denis Dosio, un’autentica star dei social (in particolare su TikTok). Di professione fa il ballerino e lo spogliarellista.

Luana Cerbino ha 27 anni e vive a Roma, dove lavora in un centro estetico come estetista. Già ribattezzata con il soprannome di “micia che graffia”, ha un amore viscerale per i gatti. Riuscirà a lasciare il segno anche nelle lontane coste caraibiche di Cartagena?

Khady Gueye ha 24 anni e abita a Milano. Segni particolari: bellissima. Non a caso di professione fa la modella e sembra essere arrivata in Colombia con le idee molto chiare su un ipotetico arrivo di un suo ex fidanzato. Non vorremmo trovarci nei panni di quest’ultimo…

Giampaolo Calvaresi ha 29 anni e vive a Milano. Ama il fitness, una passione infinita che l’ha portato a trasformarsi in un apprezzato influencer e trainer. Arriva su Isla Barù con un motto destinato a diventare uno dei tormentoni della terza edizione di Ex On The Beach Italia: “Only quality”.

Federico Alpone ha 22 anni e proviene da Torino, dove lavora come operaio di giorno e spogliarellista la sera. Si professa molto sicuro di sé, senza nascondere di piacere alle donne. Inoltre nutre una grande passione per il motocross.

Donato Russillo ha 27 anni ed è originario di Potenza, ma da diversi anni vive a Roma. Grazie alla sua professione di barman ha avuto modo di girare per il mondo, come testimonia il suo trasferimento in Canada per 4 anni. Adesso il “barman giramondo” è pronto a vivere una nuova eccitante avventura in Colombia.

Cecilia Palloni ha 22 anni e arriva da Bergamo. Nel corso del video di presentazione ha detto di essere solare, esuberante e un po’ arrogante, lasciando dunque presagire quale sarà il suo ruolo all’interno della villa dei sogni di Isla Barù. Segni particolari: suona la chitarra ed è solita scrivere canzoni per prendere in giro i suoi ex.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥