Gli ascolti registrati nel corso della prima puntata di Star in the star si sono rivelati piuttosto insoddisfacenti. Proprio per tale ragione, Mediaset ha deciso di correre ai ripari apportando alcune modifiche al format. Nella puntata di questa sera, giovedì 23 settembre, infatti, assisteremo ad alcuni cambiamenti. Scopriamo quali.

Due delle tre novità di Star in the star

Allo scopo di far risalire gli ascolti di Canale 5, Mediaset ha deciso di generare alcuni cambi di rotta alle dinamiche di Star in the star. A tal proposito, nella messa in onda di questa sera saranno apportate tre grandi novità: la prima riguarda l’ingresso in gara di un nuovo concorrente. La persona in questione vestirà i panni di Paul McCartney e affiancherà i 9 concorrenti ancora in gara.

In secondo luogo, poi, per questa puntata è prevista una doppia eliminazione. A lasciare il programma, infatti, saranno due concorrenti, i quali dovranno liberarsi del travestimento per mostrare a tutti i telespettatori il loro volto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il bonus per risollevare gli ascolti

La terza grande novità, poi, riguarda un bonus che sarà dato al concorrente più votato della puntata. Costui, infatti, potrà godere dei voti del suo fanclub, i quali si andranno a sommare a quelli degli altri. I giudici, invece, restano invariati e sono: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci.

Altro elemento degno di nota, poi, è il fatto che nella puntata di stasera di Star in the star i concorrenti si esibiranno dal vivo e non in playback. Questo, dunque, vuol dire che lo staff è riuscito a risolvere il problema delle maschere troppo opprimenti che non consentivano agli artisti di esibirsi. Questi cambiamenti serviranno a risollevare gli ascolti? Non ci resta che attendere per scoprirlo.