Giovedì 23 settembre andrà in onda la seconda puntata di Star in the star, il nuovo format di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. In tale appuntamento verranno aggiunte alcune novità. Tra di esse vi sono una doppia eliminazione, un bonus inatteso regalato alla star più votata e tanto altro. Scopriamo tutti i dettagli.

Le novità della seconda puntata di Star in the star

Ilary Blasi si prepara a condurre il secondo appuntamento con Star in the star. Nella scorsa puntata è stato eliminato Massimo Di Cataldo, il quale indossava i panni di Elton John. In questa puntata, invece, gli eliminati saranno due, i quali dovranno togliersi la maschera e mostrare a tutti la loro vera identità.

Tra le altre novità, poi, per la messa in onda di giovedì è previsto anche l’ingresso di un nuovo concorrente. Lui è Paul McCartney, il quale si affiancherà ai 9 protagonisti ancora in gara, ovvero: Mina, Claudio Baglioni, Loredana Bertè, Pino Daniele, Lady Gaga, Michael Jackson, Madonna, Patty Pravo e Zucchero.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il bonus e la giuria

L’artista più votato della puntata, poi, avrà a disposizione un bonus. Esso consiste nella possibilità di essere votato dal suo fanclub. Tali voti espressi andranno a sommarsi a quelli ottenuti dagli altri fanclub. A restare invariata, invece, è la giuria.

Essa, infatti, continuerà ad essere composta da Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. Il programma andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:30 circa, ma è disponibile anche su Mediaset Infinity.