Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, andrà in onda sabato 18 e domenica 19 settembre con le prime due puntate della nuova edizione. Da quest’anno dunque Verissimo raddoppia: oltre al tradizionale appuntamento del sabato pomeriggio, il fortunato rotocalco televisivo avrà un suo spazio anche alla domenica.

A seguire gli ospiti che parteciperanno alle puntate di Verissimo del 18 e 19 settembre.

Verissimo, tutti gli ospiti delle puntate del 18 e 19 settembre 2021

A Verissimo, nella prima e seconda puntata della nuova edizione in onda sabato 18 e domenica 19 settembre, interverranno come ospiti Ilary Blasi, Marcell Jacobs, Belen Rodriguez e Federica Pellegrini.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ilary Blasi, ex collega di Silvia Toffanin ai tempi del game show Passaparola, presenterà Star in the Star, il nuovo talent show di Canale 5 che la vedrà al timone in prima serata per sette puntate. Prima ancora di iniziare, Star in the Star ha ricevuto diverse critiche, in particolare da chi lo considera una copia de Il cantante mascherato, programma televisivo in onda su Rai 1 e condotto da Milly Carlucci.

Silvia Toffanin avrà poi il piacere di ospitare Marcell Jacobs, l’uomo più veloce del mondo. Insieme a Gianmarco Tamberi, la medaglia d’oro dei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo 2020 ha scritto una delle pagine più belle dell’atletica italiana e, più in generale, dello sport. Di recente, in occasione del Gran Premio di Monza, Jacobs ha avuto il privilegio di salire a bordo di una Ferrari accanto all’ex pilota di Formula 1 Marc Genè.

Il terzo super ospite di Verissimo nelle prossime due puntate sarà Belen Rodriguez. Quest’estate la showgirl argentina ha dato alla luce la secondogenita Luna Marì, frutto dell’amore con Antonino Spinalbese. Poche settimane dopo il parto, Belen si è presentata alle registrazioni delle nuove puntate di Tu si que vales, dove è stata confermata nel ruolo di co-conduttrice per l’ottava edizione consecutiva.

Negli studi di Verissimo ci sarà spazio anche per Federica Pellegrini, la più grande nuotatrice italiana di ogni epoca. La “Divina”, come viene soprannominata da anni ormai, racconterà le emozioni vissute alle Olimpiadi di Tokyo, dove ha corso la sua ultima finale olimpica. E chissà che la padrona di casa Silvia Toffanin non riesca a strappare alla Pellegrini qualche rivelazione sulla sua storia d’amore con il nuotatore Matteo Giunta.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥