Dopo un’estate caratterizzata da tante repliche e da poche novità, finalmente, i programmi preferiti dal pubblico sono pronti a tornare sul piccolo schermo. Tra di loro è presente anche Verissimo che, durante la sua lunga pausa, ha causato nostalgia e malcontento. Da più di due decenni, infatti, questo show rappresenta un solido punto di riferimento per la televisione italiana.

Al momento, sappiamo che la nuova edizione sarà caratterizzata da tante novità e che, sicuramente, porterà un’ondata di freschezza nei palinsesti del 2021/2022.

La prima puntata di Verissimo andrà in onda il 12 settembre, di domenica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Verissimo andrà in onda due volte a settimana

Una delle novità principali di questa nuova edizione di Verissimo sarà il doppio appuntamento settimanale. L’amato show di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin, infatti, farà compagnia agli italiani sia il sabato che la domenica.

Probabilmente questa decisione è stata legata sia agli alti ascolti raccolti dal programma durante la scorsa stagione, sia dalla necessità di sostituire Domenica Live, eliminato dai palinsesti televisivi.  Potrebbe rivelarsi un’ottima mossa per la rete, ma anche comportare un impegno non indifferente per Silvia Toffanin e per la produzione.

Verissimo convincerà i fan di Domenica Live?

Dalle pagine social emerge che l’idea di cancellare Domenica Live non è stata apprezzata da tutti. Una parte degli spettatori, infatti, fa fatica a sopportare l’idea di dover rinunciare a un programma tanto amato.

Come sappiamo, però, Mediaset sta seguendo una linea tutta nuova, volta a eliminare programmi misti che alternano cronaca al gossip. Verissimo, oltre ad aderire a questa condotta, sicuramente si mostrerà in grado di stupire il pubblico con ospiti e approfondimenti dedicati ai personaggi dello spettacolo.