Una nuova edizione di Tu si que vales è alle porte. Dopo il grande successo in termini di ascolti fatto registrare dalle dodici puntate dello scorso anno (media del 26 per cento di share e quasi 5 milioni di telespettatori a puntata), il talent prodotto dalla società Fascino di Maria De Filippi si prepara per tornare ad allietare il pubblico Mediaset nel prime time del sabato di Canale 5.

A seguire tutto quello da sapere su Tu si que vales 2021: da quando inizia ai giudici, oltre alle informazioni pratiche su come partecipare tramite i casting indetti ogni anno dal programma.

Quando inizia Tu si que vales 2021

In via ufficiosa, l’inizio dell’ottava edizione di Tu si que vales è previsto per il mese di settembre. Una data ufficiale ancora non c’è, ma appare verosimile pensare che non ci si discosterà più di tanto dallo schema seguito nelle edizioni passate: dal 2014 ad oggi soltanto due volte il programma è partito a ottobre (prima e sesta edizione), per il resto la partenza del talent è sempre stata nel mese di settembre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sempre parlando per ipotesi, quest’anno Maria De Filippi dovrebbe essere un po’ più libera, dal momento che è prevista soltanto l’edizione Nip di Temptation Island (qui trovi maggiori info su quando inizia e le coppie) e non come lo scorso anno anche quella Vip.

Giudici Tu si que vales 2021: squadra che vince non si cambia

Gli ascolti collocano da anni Tu si que vales in una posizione di assoluto prestigio all’interno dell’offerta televisiva Mediaset, per questo motivo non ha senso andare a modificare lo schema che si è rivelato vincente fino ad oggi. Oltre alla riconfermata Sabrina Ferilli, a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara anche quest’anno saranno Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. I quattro giudici di Tu si que vales hanno raggiunto un livello di affiatamento tale che è difficile trovarlo in altre giurie di programmi altrettanto collaudati.

Come partecipare alla nuova edizione di Tu si que vales

Nell’attesa di vedere la prima puntata dell’edizione 2021, è ancora aperto il casting per partecipare come concorrente a Tu si que vales: basta compilare un semplice modulo disponibile a questo link, indicando la propria categoria artistica e la specialità per la quale si desidera gareggiare. Ricordiamo che il vincitore finale si aggiudica un montepremi pari a 100 mila euro!