Una nuova edizione di Tu si que vales è alle porte. Dopo il grande successo in termini di ascolti fatto registrare dalle dodici puntate dello scorso anno (media del 26 per cento di share e quasi 4,5 milioni di telespettatori a puntata), il talent prodotto dalla società Fascino di Maria De Filippi si prepara per tornare ad allietare il pubblico Mediaset nel prime time del sabato di Canale 5.

A seguire tutto quello da sapere su Tu si que vales 2022: da quando inizia ai giudici, oltre alle informazioni pratiche su come partecipare tramite i casting indetti ogni anno dal programma.

Quando inizia la nuova edizione di Tu si que vales

La data di inizio dell’edizione 2022 di Tu si que vales è fissata per sabato 17 settembre. L’appuntamento è come sempre in prima serata su Canale 5, dopo una nuova puntata di Paperissima Sprint o Striscia la notizia. Nello stesso giorno debutterà anche la prima puntata di Verissimo, il rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin, anche quest’anno in onda sia al sabato che alla domenica pomeriggio. E a proposito di ritorni, il pomeridiano di Amici 22 prima (domenica) e il Grande Fratello Vip poi (lunedì) completeranno il poker targato Mediaset tra sabato 17 e lunedì 19 settembre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giudici Tu si que vales: squadra che vince non si cambia

Gli ascolti collocano da anni Tu si que vales in una posizione di assoluto prestigio all’interno dell’offerta televisiva Mediaset, per questo motivo non ha senso andare a modificare lo schema che si è rivelato vincente fino ad oggi. Oltre alla riconfermata Sabrina Ferilli, a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara anche quest’anno saranno Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. I quattro giudici di Tu si que vales hanno raggiunto un livello di affiatamento tale che è difficile trovarlo in altre giurie di programmi altrettanto collaudati.

Come partecipare alla nuova edizione di Tu si que vales

Nell’attesa di vedere la prima puntata dell’edizione 2022, è ancora aperto il casting per partecipare come concorrente alla nuova stagione di Tu si que vales. Tutto quello che occorre fare è compilare un semplice modulo disponibile sul sito WittyTV a questo link, indicando la propria categoria artistica e la specialità per la quale si desidera gareggiare. Ricordiamo che il vincitore finale si aggiudica un montepremi pari a 100 mila euro!