Ex On The Beach Italia sta per tornare con la terza stagione, dopo il successo delle passate due edizioni. Per il secondo anno consecutivo la conduzione è affidata a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, una delle coppie più chiacchierate della televisione italiana. Entrambi reduci dall’esperienza all’Isola dei famosi 2021, prossimamente si tufferanno di nuovo in un’avventura simile, stavolta però da una postazione privilegiata.

Ecco tutto quello che sappiamo al momento su Ex On The Beach 3.

Quando esce Ex On The Beach Italia 3

La terza edizione di Ex On The Beach italiano inizierà nell’autunno del 2021. Una data precisa ancora non c’è, ma è probabile che il debutto avvenga tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per quanto riguarda le date di inizio delle passate stagioni, la prima cominciò il 26 settembre per concludersi il 21 novembre 2018, la seconda invece prese il via il 22 gennaio e terminò il 25 marzo 2020. Dunque, riallacciandoci al fatto che la terza stagione sia in programma per il prossimo autunno, tutto lascia pensare che possa andare in onda al più tardi entro il mese di ottobre, con le puntate che verranno registrate in estate.

Dove vedere Ex On The Beach Italia

Ex On The Beach Italia stagione 3

Ex On The Beach Italia stagione 3 sarà trasmessa su MTV, canale 130 di Sky. Ancora top secret, invece, la location dove verranno girate le riprese. Durante la prima edizione, condotta da Elettra Lamborghini, venne scelta Pattaya, in Thailandia, mentre nella seconda il cast e la troupe televisiva stazionarono a Marbella, nota località balneare dell’Andalusia, in Spagna.

In ogni caso è probabile che, a causa dell’emergenza Covid-19, anche per quest’anno la produzione scelga di ambientare il docu-reality con protagonisti 8 single e i loro ex in una località europea.

Ex On The Beach Italia stagione 3 in streaming

Gli abbonati Sky possono vedere la terza stagione di Ex On The Beach Italia in streaming su Sky Go, il servizio gratuito di Sky per tutti coloro che sottoscrivono un abbonamento con la pay-tv.

Guarda l’ultima offerta più conveniente per abbonarti a Sky

In alternativa è possibile seguire la nuova edizione del reality show di MTV anche su NOW, la piattaforma streaming on demand che trasmette l’intera programmazione di Sky.

Scopri la miglior offerta disponibile al momento per il Pass Cinema & Entertainment di NOW

Ex On The Beach Italia episodi completi: dove posso guardarli?

Gli episodi completi della prima e seconda stagione di Ex On The Beach Italia sono disponibili gratis sul sito ufficiale di MTV, nella sezione dedicata al docu-reality. Per vederli collegati a mtv.it, clicca su “Programmi” e, nella nuova schermata che si apre, scegli il riquadro “Ex On The Beach Italia”.

Ex On The Beach Italia cast

Al momento, il cast di Ex On The Beach Italia 3 vede certa la presenza di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in qualità di conduttori, in seguito alla loro conferma dopo il successo ottenuto dalla seconda stagione. Non si sa invece ancora nulla sull’identità degli 8 single, e dei loro ex, che parteciperanno come concorrenti al reality di MTV.

Non appena ne sapremo di più aggiorneremo l’articolo con i nomi di tutti i partecipanti alla prossima edizione.