Il periodo estivo è, sicuramente, quello più fervido per quanto riguarda le reti televisive italiane. In tali momenti, infatti, si prendono le decisioni più importanti in merito ai palinsesti della stagione successiva. Voci interne alla rete del Biscione, infatti, hanno rivelato che Pier Silvio Berlusconi starebbe pensando di investire su Vanessa Incontrada.

La showgirl Italo-spagnola, infatti, potrebbe essere alla guida di programmi televisivi e anche protagonista di una fiction. Nello specifico, si tratterebbe di tre apparizioni televisive che potrebbero portare la donna ad essere molto presente sul piccolo schermo. Vediamo cosa è emerso.

La nuova fiction con Vanessa Incontrada

In queste ore stanno trapelando sul web alcune informazioni molto interessanti in merito ai palinsesti Mediaset della prossima stagione. Nello specifico, il nome che sta tenendo banco in modo importante in questo periodo è quello di Vanessa Incontrada. Attualmente sono in corso le riprese della fiction Fosca Innocenti. Si tratta di una serie caratterizzata da soli quattro episodi, che vede al centro proprio la Incontrada.

La donna ricoprirà i panni di un vicequestore di Arezzo. Lei sarà alla guida di una squadra investigativa formata da sole donne, le quali vivono all’interno di un casolare di campagna che la protagonista ha ereditato dal padre. Il fiuto e l’intuito porteranno la donna a risolvere anche i casi più intricati. Questa nuova serie si pone sulla scia delle precedenti Imma Tataranni, Lolita Lobosco e Mina Settembre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli altri due programmi su Canale 5

Ad ogni modo, questa non sembra essere l’unica novità per Vanessa Incontrada. Stando a quanto emerso in queste ore, inoltre, si vocifera che la donna potrebbe anche essere alla guida di Striscia la notizia in compagnia di Alessandro Siani. Era da tempo che il direttore della rete stava “corteggiando” la protagonista e per la prossima stagione televisiva pare proprio che abbia intenzione di puntare su di lei.

Le novità, però, non sono finite qui. Pare, infatti, che Vanessa possa essere coinvolta anche in un nuovo progetto professionale molto importante su Canale 5. Al momento non ci sono ancora molte informazioni a riguardo in quanto le trattative sono super serrate. Tuttavia, considerando l’importanza del progetto pare possa trattarsi anche della conduzione di un programma in prima serata. Non ci resta che attendere per saperne di più.