Il programma satirico di Antonio Ricci, Striscia la notizia, si appresta ad acquistare nuovi personaggi a bordo. In sostituzione di Gerry Scotti e Michelle Hunziker, attualmente alla guida della trasmissione, presto arriveranno altri due nuovi volti. L’indiscrezione che sta circolando in queste ore in merito al nuovo conduttore è ricaduta su un comico napoletano.

Lui è Alessandro Siani, ma al momento non si conosce chi possa essere la persona più adatta ad accompagnarlo. Questa notizia, almeno per il momento, non è ufficiale, tuttavia, ci sono altissime probabilità che il tutto possa concretizzarsi. Vediamo nel dettaglio quello che è emerso.

Alessandro Siani a Striscia la notizia

Da poco è trapelata un’informazione molto interessante che riguarda Striscia la notizia. Il programma satirico, che va in onda nella fascia pre-serale di Canale 5, sta per acquistare nuovi membri in squadra. Dopo l’abbandono da parte di Ficarra e Picone, i quali hanno deciso di lasciare questa esperienza per dedicarsi ad altri progetti lavorativi, molte sono state le indiscrezioni in merito ai nuovi presentatori.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In queste ore è saltato fuori il nome di Alessandro Siani. Lui è un comico napoletano di 45 anni, nato a Napoli il 17 settembre del 1975. Il giovane ha sempre avuto una grande passione per il mondo dello spettacolo, sta di fatto che ha cominciato la sua carriera come cabarettista e intrattenitore. Poco alla volta, poi, è entrato anche nel mondo del cinema ed è stato protagonista di diversi film di enorme successo, tra cui Benvenuti al sud, Benvenuti al nord e molti altri.

Poca chiarezza sul secondo conduttore

A quanto pare, dunque, Antonio Ricci sembra essere intenzionato a puntare nuovamente sull’ilarità di un personaggio del meridione. Si è puntato prima su Ficarra e Picone, entrambi siciliani, e poi, forse, sulla spigliata comicità napoletana. Ancora ignote, invece, risultano essere le ipotesi in merito alla persona che potrebbe accompagnare Siani. Non si sa se Antonio Ricci opterà per un volto femminile o per uno maschile.

Allo stesso tempo, inoltre, non è noto se ad affiancare il comico ci sarà un protagonista dotato della sua stessa simpatia, oppure un volto più serio. In ogni caos, la notizia in questione sta facendo il giro del web e in molti la stanno commentando. Alcuni sono molto felici di questa novità, in quanto reputano Alessandro un grande artista e degno erede di Massimo Troisi. Altri, invece, ritengono che quello di conduttore di un programma del calibro di Striscia la notizia non sia un incarico idoneo per lui.