Dopo rinvii e blocchi a causa del Coronavirus, finalmente arriva la conferma che Imma Tataranni 2 si fa. Già al termine della scorsa stagione, infatti, la protagonista Vanessa Sclera aveva rivelato a Fanpage di voler continuare questo percorso:

Della seconda stagione se ne parla. Non so quando si farà, però è nell’aria. A noi divertirebbe molto continuare per il secondo anno. Mi sono trovata benissimo con Francesco Amato, il regista che mi ha scelto, ma anche con tutti i colleghi. Ho avuto accanto attori straordinari.

Dopo lo straordinario successo e mesi di ritardo, finalmente sappiamo che si tornerà sul set. Andiamo a scoprire quando questo accadrà.

La data di inizio delle riprese di Imma Tataranni 2

Inizialmente il ritorno sul set del cast di Imma Tataranni 2 era stato previsto per settembre 2020. Purtroppo, però, la pandemia di Coronavirus ha messo in difficoltà chiunque, anche le produzioni televisive. Se tutto andrà per il verso giusto, però, si dovrebbe iniziare a girare a gennaio 2021. Ad annunciarlo il regista Francesco Amato nel corso di un’intervista con TV Sorrisi e Canzoni. L’informazione è stata anche dal sito citato poc’anzi.

Gli episodi totali del secondo ciclo dovrebbero essere 10. Questi, così come i precedenti, prenderanno ispirazione dai romanzi scritti da Mariolina Venezia. Tra i libri pubblicati ricordiamo:

  • Come piante tra i sassi (Imma Tataranni e la storia sepolta)
  • Maltempo (Imma Tataranni e gli inciampi del presente)
  • Rione Serra Venerdì (Imma Tataranni e le trappole del passato)
  • Via del Riscatto (Imma Tataranni e le incognite del futuro)

Vedremo quali altri romanzi e storie verranno adattate in occasione dell’uscita di Imma Tataranni 2. Nel frattempo, inoltre, vi ricordiamo che le repliche potranno essere viste sulla piattaforma streaming RaiPlay. Come ben sappiamo, infatti, non richiede sottoscrizione di alcun abbonamento, ma basterà inserire una mail e una password valide.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbero interessarti anche: Siamo così non si fa: salta lo show con Maria De Filippi, Fiorella Mannoia e Sabrina Ferilli