Il nome di Elisa Isoardi tiene banco in Mediaset. Dopo la partecipazione all’Isola dei famosi 2021, con conseguente abbandono forzato a causa di problemi di salute, pare possa varcare nuovamente la soglia dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi.

In questi giorni, infatti, sembra proprio che la conduttrice sia blindata negli studi di tale emittente televisiva per effettuare delle trattative finalizzate ad assegnarle la conduzione di alcuni programmi. Tra Canale 5 e Rete 4, ci sono in ballo ben tre trasmissioni. Vediamo tutto nel dettaglio.

Il primo ipotetico progetto per Elisa Isoardi

In casa Mediaset c’è grosso fermento in questi giorni. La stagione televisiva sta per concludersi per molti programmi, pertanto, ci si sta già preparando ai palinsesti dell’estate e, soprattutto, a quelli del prossimo autunno. Tra i nuovi acuisti pare ci sia Elisa Isoardi. A seguito del grande successo riscosso all’Isola dei famosi, infatti, la conduttrice pare sia il personaggio più ambito delle reti Mediaset.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A lei potrebbero essere affidate le conduzioni di ben tre programmi. L’ipotesi di vederla al posto di Federica Panicucci a Mattino 5 è definitivamente scemata, tuttavia, ci sono altre opportunità per lei. La prima fa capo ad un esperimento tutto estivo, che potrebbe vedere la Isoardi cimentarsi nel pomeriggio di Canale 5. L’orario di messa in onda, molto probabilmente, è quello che durante tutto l’anno appartiene a Barbara D’Urso.

Le altre due ipotesi di Mediaset

Il secondo esperimento nel quale potrebbe cimentarsi Elisa Isoardi è un programma incentrato sulla salute e il benessere. Esso potrebbe andare in onda a partire dall’autunno su Rete 4. Il nome più quotato, al momento, è Check-up. Tale trasmissione sarebbe dovuta partire in Rai lo scorso anno ma poi, all’ultimo momento, le trattative saltarono. La terza ipotesi, infine, è quella più esilarante e, sicuramente, quella più importante.

Alla conduttrice, infatti, potrebbe essere affidato un programma di grande spicco e rilievo, forse perché trasmesso nella fascia serale. Per il momento, però, specie per quest’ultima alternativa ci sono ancora troppe poche informazioni. La cosa certa è che tra Mediaset e Elisa Isoardi qualcosa di importante stia bollendo in pentola. L’ex isolana, però, non può sbilanciarsi, sta di fatto che sui social è chiusa in un rigoroso silenzio. Non ci resta che attendere per sapere quali altre informazioni trapeleranno.