Elisa Isoardi, chi è la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2021

Elisa Isoardi, chi è la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2021

Elisa Isoardi è una conduttrice televisiva ed ex modella di 38 anni originaria di Monterosso Grana, piccolo comune della provincia di Cuneo. È diventata famosa agli occhi del grande pubblico grazie alla conduzione della Prova del cuoco, prima come sostituta di Antonella Clerici e poi come presentatrice titolare.

Inoltre, il suo nome è finito su tutte le pagine dei settimanali di gossip per la relazione con Matteo Salvini, il segretario della Lega Nord. La storia tra i due è durata tre anni, dal 2015 al 2018.

Ma conosciamo meglio chi è Elisa Isoardi, nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2021: a seguire la biografia, giusto qualche cenno sulla sua vita privata e il profilo Instagram.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Biografia di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi su InstagramElisa Isoardi nasce il 27 dicembre 1982 a Cuneo. Originaria di Monterosso Grana, cresce insieme alla famiglia nel comune cuneese di Caraglio. Il debutto in televisione coincide con il concorso di bellezza Miss Italia del 2000, dove viene premiata con la fascia di Miss Cinema.

In seguito intraprende la carriera di modella, sfilando per Carlo Pignatelli, Max Mara e altre rinomati stilisti. La stagione delle passerelle viene poi archiviata nel 2005, anno in cui firma per la Rai: sarà un matrimonio lungo quindici anni, durante il quale la Isoardi ha modo di condurre Italia che vai, il Festival di Castrocaro, Linea Verde, Unomattina e La Prova del Cuoco.

Prima di lasciare la Rai, partecipa in qualità di concorrente alla quindicesima stagione di Ballando con le stelle, arrivando fino alla finale in coppia con Raimondo Todaro.

Quindi nel 2021 il passaggio a Mediaset, ufficializzato con l’ingresso nel cast dei concorrenti dell’Isola.

Vita privata

Dopo la fine della relazione con Matteo Salvini, il suo nome è stato accostato all’imprenditore Alessandro Di Paolo, salvo poi arrivare l’annuncio della separazione da parte della stessa conduttrice. Smentito anche il flirt con il ballerino professionista Raimondo Todaro, nonostante l’evidente complicità mostrata da entrambi durante il talent del sabato sera di Rai Uno.

Attualmente Elisa Isoardi non ha né un compagno né figli.

Instagram

Chi vuole seguire Elisa Isoardi su Instagram può farlo collegandosi alla pagina @elisaisoardi.  Al momento il profilo conta oltre 530 mila follower.

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento