Elisa Isoardi, dopo l’Isola dei famosi, a Mediaset come conduttrice? Le ipotesi

Elisa Isoardi, dopo l’Isola dei famosi, a Mediaset come conduttrice? Le ipotesi

Elisa Isoardi si trova attualmente, a ricoprire il ruolo di naufraga all’Isola dei famosi 2021. Una volta che tale esperienza volgerà al termine, però, la donna potrebbe continuare la sua carriera in casa Mediaset. A seguito dell’abbandono della Rai, infatti, la protagonista sarebbe senza un lavoro fisso.

Considerando che i vertici dell’azienda Mediaset pare stiano pensando a modificare i palinsesti autunnali della rete, è molto probabile che alla Isoardi venga affidato un ruolo. Al momento sono in ballo due ipotesi che vedono Elisa alla guida di due differenti format. Vediamo tutti i dettagli.

Elisa Isoardi forse alla conduzione di Domenica Live

Partecipare ai reality show spesso si rivela l’occasione d’oro per tornare alla ribalta nel mondo della televisione. Basti pensare all’enorme successo che sta avendo Tommaso Zorzi a seguito della partecipazione e vittoria del GF Vip. Ebbene, stessa sorte potrebbe capitare anche ad Elisa Isoardi. Nella scorsa puntata del reality show incentrato sulla sopravvivenza, la naufraga è stata eliminata dal pubblico, tuttavia, ha avuto la possibilità di continuare la sua avventura su Playa Esperanza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ad ogni modo, dopo la sua partecipazione al programma, la donna potrebbe cimentarsi nel ruolo di conduttrice di un format tutto suo. Per adesso ci sono due trasmissioni in ballo. La prima è Domenica Live. Ebbene sì, il programma domenicale condotto da Barbara D’Urso potrebbe passare nelle mani di una conduttrice diversa. In queste ore, infatti, in casa Mediaset si sta dibattendo anche circa le sorti di Lady Cologno. Tale programma ha subito diverse modifiche negli ultimi tempi, nessuna delle quali è sembrata regalare ottimi risultati in termini di ascolti.

Le ipotesi sul nuovo format Mattino 5 week end

Pertanto, è altamente probabile che Pier Silvio Berlusconi decida di apportare delle modifiche sostanziali al format, anche in termini di conduzione. La seconda ipotesi, invece, vede Elisa Isoardi alla guida di un format nuovo, che potrebbe prendere il nome di Mattino 5 week end. Tale programma dovrebbe andare in onda il sabato e la domenica allo stesso orario in cui attualmente va in onda Mattino 5 infrasettimanale con Federica Panicucci.

Da tempo Mediaset pare stia lavorando a questo nuovo progetto ed Elisa potrebbe essere la candidata ideale per ricoprire il ruolo di presentatrice. Per il momento, però, queste sono solo delle ipotesi, pertanto, non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo prima di capire come si evolverà la vicenda. Inoltre, è necessario attendere anche la scadenza del contratto tra Barbara D’Urso e Mediaset, previsto per giugno 2021, per scoprire cosa accadrà alla conduttrice.

Potrebbe interessarti anche: “Barbara D’Urso, Mediaset la vuole ridimensionare: “Condurrà un solo programma”.

Condividi

Claudia.TV

Lascia un commento