Perché Elisa Isoardi ha abbandonato l’Isola dei Famosi? Davvero un peccato quello che è accaduto durante la diretta della nona puntata del reality show di Canale 5. Durante la trasmissione, che per questa puntata è stata trasmessa in differita e non con un vero e proprio live, sono successe davvero tante emozioni.

La conduttrice Ilary Blasi, con l’ausilio dell’inviato Massimiliano Rosolino, ha aperto il programma dicendo ai telespettatori a casa che Brando Giorgi ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi a seguito di alcuni accertamenti medici ai quali si dovrà sottoporre l’ex naufrago. Queste visite, infatti, non potevano essere svolte in Honduras, per permettere all’attore eventualmente di ritornare in gioco, ma dovrà necessariamente sostenerle con urgenza e in Italia.

Un altro abbandono, insomma, che non fa che continuare a decimare i concorrenti ancora in gara nell’edizione 2021 del reality di Canale 5. Nella puntata di giovedì 15 aprile 2021, comunque, Brando non è stato l’unico ad abbandonare l’Isola dei Famosi: un altro naufrago, infatti, ha lasciato in diretta la trasmissione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Elisa Isoardi ha abbandonato l’Isola dei famosi in diretta: il motivo e cosa è successo

Ancora un altro ritiro in questa edizione dell’Isola dei Famosi, che sembra essere quella più sfortunata di sempre in termini di infortuni. Elisa Isoardi si è ritirata dal reality a seguito di infortunio all’occhio accaduto la scorsa notte. La naufraga che viveva una sorta di “Isola parallela” denominata ‘Palya Esperanza’ ha provato a resistere coraggiosamente per rimanere in gioco, ma purtroppo non ce l’ha fatta.

A inizio puntata la stessa conduttrice ha comunicato che la ex compagna di Matteo Salvini si era fatta male a un occhio e, infatti, è stata tutta la puntata con una benda sull’occhio destro. Durante la diretta, però, ha avuto dei problemi ed è dovuta andare dal medico per degli accertamenti. Il personale sanitario presente sull’Isola dei Famosi ha detto alla naufraga che sarebbe meglio se si ritirasse, in modo da tornare in Italia per fare delle verifiche sulla sua situazione di salute oculare.

Così, durante la diretta, la Isoardi ha comunicato all’inviato, a Ilary Blasi e a al pubblico del programma che a malincuore deve lasciare l’isola. Ha colto l’occasione per ringraziare tutti per l’opportunità che le è stata data e che, anche se con un po’ di rammarico per questa inevitabile decisione, è contenta del percorso che ha fatto fino ad ora all’Isola dei Famosi.