C’è ancora tempo prima che inizi la quindicesima edizione di X Factor, dal momento che dovrebbe andare in onda, presumibilmente, a partire da settembre con le audizioni su TV8 e in prima serata. Nonostante questo, iniziano a farsi sempre più serrate le voci sul conduttore che sostituirà Alessandro Cattelan.

Il 41enne di Tortona, infatti, ha annunciato durante la diretta della finale di voler lasciare X Factor che per 10 anni ha guidato con grande successo. Parrebbe che l’ex VJ di Mtv abbia deciso di dare una svolta alla sua carriera lavorativa e di tornare in Rai con un programma tuto suo e di intraprendere anche la strada che lo vedrebbe nei panni di attore per recitare in una serie tv per Netflix.

Dal momento in cui Cattelan ha lasciato ecco che è partito il “toto-nomi” su chi lo sostituirà nell’edizione 2021 del talent show canoro. Alcuni rumor avevano parlato di una possibile guida affidata a Marco Maccarini, ma sembrerebbe non essere lui il prescelto e che, invece, la scelta sia ricaduta su un volto già noto a Sky.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lodovica Comello sostituirà Cattelan alla conduzione di X Factor?

Stiamo scrivendo di un rumor, e quindi bisogna dargli il giusto peso, ma parrebbe che Lodovica Comello sia la destinata e la persona scelta dai vertici di X Factor 2021 per sostituire Alessandro Cattelan alla guida del talent show canoro.

Se questi rumor dovessero essere confermati, potremmo scrivere che Sky ha optato per una scelta interna in modo da dare al pubblico un volto aziendale e già conosciuto a molti, dal momento che la 31enne friulana è già padrona di casa di Italia’s Got Talent. Proprio alla presentazione di IGT è stato chiesto alla Comello di più in merito a queste voci che la darebbero come certa alla guida della prossima edizione di X Factor e lei ha così risposto:

“(…) È un programma che mi piace tantissimo, ne sono la prima fan. Detto questo, posso dire che io ancora non so nulla, non so se decideranno di chiamarmi, di contare su di me. Sono qui, sono in attesa, se sarà sarò onorata della proposta (…)

Sarà dunque lei a condurre la prossima edizione? Vedremo. Intanto, vi possiamo svelare che i 4 giudici sembrano andare tutti verso la conferma e quindi e molto probabile che troveremo nuovamente Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton.

Ludovica Comello smentisce la partecipazione ad X Factor

Andiamo ad aggiornare la notizia in quanto oggi, 5 maggio, è arrivata la smentita da parte di Lodovica sull’indiscrezione rilasciata da TvBlog sulla sua possibile conduzione del programma.

“Non è vero, non sarò io la conduttrice del prossimo X Factor. Come vedete sono impegnata a fare altre cose. Sono impegnata a prendermi cura del mio aspetto”

Potrebbe interessarti: come partecipare ai precasting di X Factor 2021