Alessandro Cattelan sembra non volersi più fermare: dopo che ha lasciato Sky e la conduzione di ben due programmi che segue da anni, ovvero X-Factor ed EPPC (E Poi C’è Cattelan), ha deciso di mettersi maggiormente in gioco e di sperimentare qualcosa di nuovo, lasciando quello che era ormai per lui un porto sicuro da diversi anni.

Quello che sembra ormai essere certo è che Alessandro Cattelan non abbia fatto le cose a caso: ha lasciato Sky per tornare sulle reti Rai e condurre un programma tutto suo che, con ogni probabilità, lo metterà di fronte ad un altro tipo di target di telespettatori. Ma le novità che riguardano il 40enne di Tortona non sono finite qua! Scopriamo insieme l’indiscrezione bomba che è trapelata in queste ore e che è stata riportata sul sito ‘tvzoom.it’.

Alessandro Cattelan potrebbe recitare come attore in una serie tv di Netflix: il rumor

Ebbene sì: Alessandro Cattelan potrebbe recitare come attore in una serie tv di Netflix e sembrerebbe essere già in trattativa con la casa di produzione che dovrebbe essere la Fremantle, azienda che conosce bene e con cui ha già collaborato in passato, poiché ha prodotto sia X-Factor che il suo show EPCC.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ribadiamo che questo è solo un rumor e una indiscrezione che è trapelata in queste ore, e quindi va presa con le pinze. Per la realizzazione di questa serie tv che vedrebbe coinvolto Alessandro Cattelan, infatti, non si sa assolutamente nulla: né di cosa parla e né tanto meno quando dovrebbe uscire sulla piattaforma di streaming digitale. Quello che è certo, invece, è che l’ex Vj di MTV  e Trl ha lasciato un porto sicuro come quello di Sky, per provare a imbattersi in nuovi progetti e, almeno per il momento, sembra che ci stia riuscendo in un modo abbastanza discreto.