Sembra essere passata la crisi tra Diletta Leotta e Can Yaman dal momento che sono stati paparazzati, di nuovo insieme, lo scorso weekend mentre si scambiavano baci e effusioni. La telenovela tra la conduttrice siciliana e l’attore turco sembra non avere fine e anzi pare aver aperto un nuovo capitolo e chissà che non sia fatto di tanti altri episodi che scopriremo man mano.

Solo qualche giorno, infatti, alla modella catanese classe 1991 era stato dato l’ennesimo tapiro d’oro a seguito di alcune immagini che sembravano immortalarla in atteggiamenti intimi con un uomo che non era il protagonista di DayDreamer. Proprio questo sembrava aver scaturito una crisi tra i due e che la maretta sembrava abbastanza irrecuperabile. A quanto pare, però, così non è visto le ultime foto che sembrano ritrarli felicemente insieme.

Diletta Leotta e Can Yaman sono tornati insieme? Le foto dei baci sul lago di Como

Diletta Leotta e Can Yaman sembrano essere tornati insieme e a dare una conferma in più in merito al proseguo della loro storia d’amore ci ha pensato il settimanale ‘Chi‘. Il periodico, infatti, ha paparazzato la coppia in un momento di intimità in un albergo sul lago di Como dove pare abbiano trascorso lo scorso weekend insieme.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La location in cui sono stati immortalati e dove pare si siano riconciliati è un resort a cinque stelle sulle dolci acque di uno dei laghi più belli e famosi d’Italia.  A quanto apprendiamo, infatti, sembra che l’attore turco si fosse recato nell’albergo già da sabato e che Diletta lo abbia raggiunto la domenica, dopo essersi liberata dagli impegni lavorativi che l’hanno tenuta impegnata e lontano dal suo amato.

Un soggiorno all’insegna della tranquillità che sembra aver spazzato via la crisi e che pare abbia fatto tornare la felicità sul volto e nel cuore dei due. Tra un bacio e una coccola, infatti, c’è stato anche il tempo di una romantica gita in barca sempre condita da dolci effusioni.

La storia d’amore più discussa del momento sembra non aver ancora un capitolo conclusivo. C’è chi dice che in passato si sia parlato di convivenza e che dietro la crisi ci sia proprio il rifiuto della Leotta di andare in Turchia per conoscere i genitori di Can Yaman e chi, invece, crede che sia tutto finto e organizzato per una semplice trovata pubblicitaria. Chi avrà ragione? Staremo a vedere.