Nella puntata di Striscia la Notizia che andrà in onda questa sera, lunedì 3 maggio, assisteremo alla consegna di un nuovo tapiro d’oro per Diletta Leotta. A distanza di pochissimi giorni dallo sfogo della conduttrice sportiva, l’inviato Valerio Staffelli è tornato alla riscossa per “attapirare” nuovamente la protagonista.

Il motivo, questa volta, è scaturito dal bacio che la dama si sarebbe scambiata con Ryan Friedkin, figlio del presidente della Roma. La ragazza è apparsa alquanto turbata questa volta, tuttavia, ci ha tenuto a respingere fermamente tutte le accuse che l’inviato le ha rivolto. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Gli ultimi gossip su Diletta Loetta e Ryan Friedkin

Diletta Leotta ha ricevuto un altro tapiro d’oro da parte di Striscia la notizia. Il tutto verrà mostrato nella puntata di questa sera, a partire dalle ore 20:35. Un po’ di giorni fa sono state divulgare delle foto in cui la protagonista era in atteggiamenti parecchio intimi con Ryan Friedkin. A seguito della diffusione di tali immagini, la conduttrice ha dato luogo ad uno sfogo durante il quale ha voluto fare chiarezza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nello specifico, ha precisato di essere ancora fidanzata con Can e che in giro stessero circolando solo notizie false, volte a farla passare come una poco di buono. Ad ogni modo, a seguito di questo ennesimo gossip, l’inviato Valerio Staffelli ha deciso di raggiungere nuovamente la dama per consegnarle un nuovo tapiro, il settimo per la precisione. Il membro dello staff del programma satirico ha chiesto alla sua interlocutrice di commentare le recenti indiscrezioni sul suo conto.

La consegna del nuovo tapiro d’oro

Diletta è apparsa piuttosto scocciata di continuare ad essere al centro di simili gossip. Ad ogni modo, ha puntualizzato la questione dicendo: “Quelle foto sono di dicembre. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere”. Poi, ci ha tenuto a precisare ai microfoni di Striscia la notizia che la sua storia con Can procede a gonfie vele.

Per avvalorare ulteriormente la sua tesi, la donna ha detto che, fino a pochi minuti prima, si trovava proprio in auto con l’attore. Ancora una volta, poi, la Leotta ci ha tenuto a fare presente un concetto: “Ci sono limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi”. Con tali lapidarie parole, dunque, la protagonista ha liquidato l’inviato ed è andata via.