Il settimanale Chi è una rivista di gossip italiano diretta da Alfonso Signorini, noto giornalista e conduttore televisivo. La popolarità raggiunta dal magazine è tale che gli appassionati delle cronache rosa si interrogano spesso sull’identità della protagonista o del protagonista della copertina di Chi di questa o quell’altra settimana.

Avete appreso da poco l’esistenza del giornale Chi, magari proprio durante una delle puntate del Grande Fratello presentato da Signorini, e volete conoscere tutte le informazioni più importanti sul settimanale? Vi accontentiamo subito.

Selezionate l’argomento che vi sta maggiormente a cuore dall’indice qui sotto, oppure continuate a leggere l’articolo e approfondire ciascun tema che verrà trattato nella nostra guida.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chi, settimanale di gossip

Tra le riviste di gossip presenti in Italia, Chi gode di grande autorevolezza, dettata in primis da Mondadori, il Gruppo editoriale a cui appartiene, e in secondo luogo dall’esperienza accumulata dal suo direttore e dalla redazione in questi anni, affrontati spesso e volentieri in prima linea.

Le storie d’amore e il gossip sui personaggi famosi (italiani e non) sono al centro della narrazione, oltre a costituire la carta vincente con cui il settimanale Chi ha guadagnato la stima di milioni di italiani dal 1995, anno della fondazione, ad oggi. La forza del giornale rosa è quella di dare in pasto al proprio pubblico sensazionali scoop inerenti il mondo del gossip, avendo sempre come obiettivo anticipare la concorrenza senza scendere a compromessi, che con il giornalismo hanno poco o nulla a che fare.

Sono ormai 25 anni che si rinnova l’appuntamento classico con il settimanale Chi in edicola, anche se negli ultimi anni è cresciuto in maniera esponenziale il successo del sito ufficiale, che non è Chi.it ma Chi Magazine (chimagazine.it), dove gli utenti possono vedere l’ultimo numero del settimanale Chi online, aderire all’abbonamento, ascoltare gli ultimi podcast e collegarsi ai profili social Facebook e Instagram.

E dopo questa breve intro, rispondiamo ad alcune delle domande più frequenti sul giornale diretto da Alfonso Signorini e parte del Gruppo Mondadori.

Quando esce il settimanale Chi

Il giorno di pubblicazione della rivista Chi è il mercoledì. La data esatta viene riportata a lato della copertina, sulla parte superiore, dopo il numero della settimana.

Il magazine rosa è in vendita in tutte le edicole italiane, nei supermercati e nei punti vendita specializzati presenti all’interno dei centri commerciali. Inoltre, è possibile sottoscrivere l’abbonamento alla rivista di gossip Chi sul sito ufficiale.

Quanto costa il settimanale Chi

Il settimanale Chi è venduto a un prezzo di 2,00 euro per ogni singola copia cartacea. L’abbonamento alla versione digitale costa invece 39,99 euro (anziché 104 €) per un anno e prevede la consegna di 52 numeri: conti alla mano, la sottoscrizione all’abbonamento annuale consente di usufruire di uno sconto fino al 65%.

In alternativa potete sottoscrivere il piano della durata di tre mesi al costo di 9,99 euro, per un totale di 12 copie digitali e uno sconto del 58% sul prezzo di listino della versione cartacea.

Infine, potete decidere anche di aderire all’abbonamento che prevede la copia cartacea abbinata a quella digitale ai prezzi seguenti:

  • 24,90 euro per 6 mesi (26 numeri)
  • 45,00 euro per 1 anno (51 numeri)

Per usufruire del maxi sconto previsto per gli abbonati, vi invitiamo a sottoscrivere l’offerta su Abbonamenti.it tramite questo link (cliccate qui): riceverete la prima rivista cartacea entro due settimane, se invece scegliete di sfogliare il settimanale Chi online avrete a disposizione la vostra copia digitale il giorno stesso dell’uscita del nuovo numero in edicola.

E con l’offerta di Natale abbonarsi alla rivista Chi è ancora più conveniente. Infatti, se sottoscrivete l’abbonamento tra il 24 e il 26 dicembre inserendo il coupon LTG539FXMAS riceverete un ulteriore sconto del 6 per cento. Lo stesso sconto è previsto nei giorni 30 e 31 dicembre, inserendo al momento dell’acquisto il coupon HDFB648FFS. Infine, non dimenticate che l’abbonamento al settimanale Chi vi regala l’opportunità di partecipare al mega-concorso Abbonati&Vinci con in palio numerosi premi, su tutti la nuova 500 Hybrid.