La storia d’amore tra Can Yaman è Diletta Leotta è finta? Sembra non avere pace la relazione amorosa che è iniziata diversi mesi fa tra la presentatrice e l’attore turco. Un “giallo” di cronaca rosa che sta appassionando sia gli italiani che sono fan dei due personaggi del mondo dello spettacolo, che quelli che amano i pettegolezzi di questo genere.

Nelle ultime settimane, infatti, è emersa la notizia che l’attore protagonista di DayDreamer abbia cancellato il proprio account Instagram. Il motivo di tale scelta sembra essere ancora misterioso e anche la 29enne nata a Catania a riguardo non ha voluto esprimere alcun parere. Come viene riportato anche sul portale di notizie ‘BlastingNews‘, infatti, beccata fuori dagli studi di ‘Radio 105’ con il collega Daniele Battaglia, si è limitata a dire un semplice “no comment“.

Matrimonio rimandato per Can Yaman e Diletta Leotta?

Queste parole possono voler dire tutto come niente. Nelle ultime ore, però, è iniziata a circolare una voce che riguarda le nozze della coppia. I due, come era stato rivelato in precedenza, si sarebbero dovuti sposare il prossimo 16 agosto 2021, giorno in cui la Leotta compirà 30 anni per altro, parrebbe, però, che il matrimonio sia slittato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A metterci il carico a dodici su questo rumor ci ha pensato il paparazzo Paolone, che da sempre segue la coppia per cercare di catturarli in qualche scatto piccante, che in una diretta Instagram fatta con l’influencer Deianira si è scagliato contro Can Yaman e Diletta Leotta. Il motivo sembra essere sempre lo stesso, ovvero che la storia d’amore tra i due sia finta.

Il paparazzo Paolone contro l’attore di DayDreamer e la Leotta: “Hanno organizzato tutto”

Paolone non le ha di certo mandate a dire e in una diretta sul proprio account Instagram ha ribadito che la storia d’amore della coppia in questione non è veritiera: “(…) Lui lo sapeva, hanno organizzato tutto insieme (…) Non è che lui l’hanno messo lì così (…)

Dopo questa sentenza, il noto paparazzo a rincarato la dose dicendo che il protagonista di DayDreamer si è cancellato appositamente dai Social per una trovata pubblicitaria. Can Yaman, infatti, sarà protagonista di ‘Sandokan‘ e questo gesto potrebbe essere una strategia per aumentare la suspense dei fan e per far parlare di sé. Non è stata da meno Deianira Marzano che, in collegamento con Paolone, ha attaccato anche i fan della coppia e che cercano di proteggerli.