Nel corso della puntata di Avanti un altro pure di sera, andata in onda ieri, Tommaso Zorzi e Paolo Bonolis hanno citato Barbara D’Urso. L’evento ha generato parecchio clamore in quanto pare che tra Lady Cologno e l’influencer non scorra esattamente buon sangue.

Nello specifico, il vincitore del GF Vip 5 ha nominato la conduttrice Mediaset tessendo le sue lodi. Il presentatore, invece, non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare anche a qualche battutina divertente. Vediamo, dunque, nel dettaglio, quello che è accaduto.

La gag tra Bonolis e Zorzi ad Avanti un altro pure di sera

Tommaso Zorzi e Paolo Bonolis hanno parlato di Barbara D’Urso nel corso della puntata di ieri di Avanti un altro pure di sera. L’influencer è stato ospite del conduttore nel corso della puntata ed ha dato luogo a simpatiche gag. Ad un certo punto, poi, il giovane ha tirato in ballo la collega del presentatore ed ha detto: “C’è qualcuno che è più bravo di te, anzi, più brava di te e il mio sogno sarebbe conoscerla”. Tommaso ha poi aggiunto: “Il mio sogno è andare da Barbara D’Urso“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo aver appreso queste parole, Bonolis ha detto che, per riuscire nel suo intento, Zorzi si sarebbe dovuto inventare qualcosa di bizzarro ed eclatante. In particolare, avrebbe dovuto organizzare una paparazzata durante la quale si sarebbe dovuto far beccare in compagnia di una donna molto più grande di lui in atteggiamenti intimi. Solo in questo modo potrebbe riuscire a destare l’interesse di Lady Cologno.

Il presunto astio tra Tommaso e Barbara D’Urso

L’episodio ha fatto molto sorridere i telespettatori, ma è bene fare una precisazione. La puntata di Avanti un altro pure di sera è stata registrata circa un mese fa, qualche settimana dopo la fine del GF Vip. La gag tra Zorzi e Bonolis, dunque, è antecedente ad una serie di fatti che poi si sono verificati nel corso di queste settimane. Dopo quella registrazione, infatti, la D’Urso si è resa protagonista di un gesto alquanto sgradevole verso l’influencer. Nello specifico, ha evitato di nominarlo nelle sue trasmissioni.

Tommaso ha anche replicato all’accaduto e, nel suo programma Il Punto Z, ha detto che, invece, lui avrebbe continuato a nominarla, in quanto la stima molto e non vuole credere a queste malelingue che stanno circolando in rete. Successivamente, poi, Tommaso ha lanciato stoccate alla donna facendo allusioni agli ascolti del programma di Bonolis rispetto a Live non è la D’Urso. Ci sarà una replica da parte di Barbara? (Clicca qui per il video)