Il Punto Z è il nuovo programma condotto da Tommaso Zorzi in onda ogni mercoledì alle 20:45 su Mediaset Play, la piattaforma streaming del gruppo Mediaset, e il giovedì su Italia 1 alle ore 18:20. Ospiti della prima puntata di ieri sera Maurizio Costanzo e Giulia Salemi. Il primo ha tenuto a battesimo l’esordio di Tommaso come conduttore di un late show tutto suo, la seconda invece è stata ospite in studio, dove ha avuto modo di chiarire i motivi che hanno spinto la madre Fariba Tehrani a partecipare all’Isola dei Famosi. Sempre nel corso del primo appuntamento, Zorzi ha chiamato a sorpresa Mara Venier al telefono, auto-invitandosi in modo scherzoso a Domenica In: la conduttrice si è detta disponibile, augurandosi di poterlo avere a breve ospite in studio “per una bella intervista”.

Se vi siete persi la puntata de Il Punto Z di ieri niente paura, in questo articolo spieghiamo dove e come rivedere la replica.

Come e dove vedere la replica de Il Punzo Z in streaming

La replica dell’ultima puntata de Il Punto Z è visibile in streaming su Mediaset Play. Collegatevi al sito mediasetplay.mediaset.it, cliccate sulla lente d’ingrandimento posizionata in alto a destra e digitate il nome del programma, quindi pigiate sul tasto Invio per effettuare la ricerca; ora cliccate sul riquadro del programma che compare nella nuova schermata per andare nella pagina dedicata alla trasmissione, infine selezionate la puntata che desiderate per avviare il video.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potete rivedere Il Punto Z in streaming anche con l’app Mediaset Play, scaricabile gratuitamente da Google Play Store, App Store e AppGallery. È sufficiente completare il download dell’app, avviarla, fare tap sulla lente d’ingrandimento e digitare il nome del nuovo programma di Tommaso Zorzi; nella nuova schermata che si apre pigiate sul riquadro che compare sotto l’intestazione Programmi, quindi selezionate il video della puntata che volete guardare.

La visione della replica de Il Punzo Z su Mediaset Play è gratuita. L’unico requisito richiesto dalla piattaforma per vedere i contenuti disponibili è la registrazione tramite accesso a Facebook o via email.

Infine, prima di andare, vi ricordiamo che il late show di Tommaso Zorzi andrà in onda in diretta ogni mercoledì su Mediaset Play alle ore 20:45, e ogni giovedì su Italia 1 alle ore 18:20.

Potrebbe interessarvi anche: Isola dei Famosi 2021, ecco come e dove rivedere l’ultima puntata