Tommaso Zorzi ha diffidato Barbara d’Urso? Questa è la domanda che in molti si stanno facendo nelle ultime ore a seguito di quanto accaduto ieri nel talk show Domenica Live condotto proprio dalla 63enne partenopea. Nell’ultima diretta del programma si è parlato dell’Isola dei Famosi, di cui il vincitore del GF Vip 5 è opinionista, con in studio  l’ex naufrago Akash Kumar.

Proprio con il modello, l’influencer ha avuto una lite nella puntata del 12 aprile che ha visto coinvolgere anche in parte la conduttrice Ilary Blasi. Tra i due, infatti, non corre buon sangue e già durante la permanenza in Honduras tra Akash e Tommaso Zorzi ci sono stati dei forti battibecchi che hanno confermato il loro non sopportarsi.

Proprio di questo, Akash ha voluto parlare nel salotto della domenica pomeriggio di Canale 5, ma i fan e il popolo del web non hanno potuto fare a meno di notare un particolare che ha smosso i commenti sui Social e che hanno fatto presupporre che Zorzi si sia mosso in modo legale nei programmi che conduce la d’Urso. Ecco cosa potrebbe essere successo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Barbara d’Urso non può nominare Tommaso Zorzi?

Nella puntata di ieri di Domenica Live è intervenuto l’ex naufrago Akash il quale, durante la diretta, ha voluto raccontare la sua ultima litigata avvenuta nella messa in onda dello scorso 12 aprile con l’opinionista Tommaso Zorzi. Il modello dagli occhi azzurri, veri o finti ancora non si è capito, ha spiegato cosa è successo senza fare mai il nome dell’influencer in modo esplicito.

Anche Barbara d’Urso non ha mai nominato Tommaso Zorzi, cercando di far capire di chi si trattasse con delle frasi allusive e ribadendo che comunque lei non voleva sapere con chi avesse litigato Akash. Questo dettaglio non è passato inosservato ai telespettatori e al popolo del web, che subito si sono chiesti come mai il vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip non è stato citato o menzionato dalla d’Urso.

Come apprendiamo dal portale di notizie online ‘BlastingNews’, parrebbe che dietro a tale scelta ci sia una diffida che Zorzi ha fatto recapitare alla conduttrice napoletana la quale, appunto, non può nominarlo o menzionarlo. Questo, infatti, spiegherebbe anche il motivo per cui l’influencer milanese è andato a raccontarsi solo a ‘Verissimo‘ e mai nei programmi della d’Urso. Sarà davvero così o c’è dell’altro?