Mara Venier torna in onda su Rai 1 questo fine settimana con la trentunesima puntata di Domenica In. Tra gli ospiti annunciati ci sarà Fedez, reduce dal clamoroso successo di LOL: chi ride è fuori, l’innovativo comedy show trasmesso in sei puntate su Amazon Prime Video (qui il vincitore). È la seconda volta che Fedez interviene come ospite nel contenitore domenicale di Rai 1. Circa un mese fa, infatti, insieme a Francesca Michielin cantò il brano Chiamami per nome, con cui il duo si è piazzato al secondo posto nell’edizione del Festival di Sanremo di quest’anno. Tra le altre cose, anche la Michielin sarà ospite della Venier, stavolta insieme a Rita Dalla Chiesa.

Gli ospiti di Domenica In della trentunesima puntata

Prima di proseguire, ecco la lista completa degli ospiti di Domenica In della puntata dell’11 aprile 2021:

  • Fedez
  • Francesca Michielin
  • Pupo
  • Enrico Brignano
  • Vincenzo De Lucia
  • Rita Dalla Chiesa
  • Alessandro Sallusti
  • Matteo Bassetti
  • Luca Richeldi

Nell’elenco degli ospiti della prossima puntata di Domenica In figura anche Pupo, nome d’arte di Enzo Ghinazzi. Il noto artista italiano è reduce da una trionfale quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality che lo vede al fianco di Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. Nella trasmissione di Rai 1 condotta da Mara verrà ripercorsa la sua carriera artistica, senza per questo tralasciare gli episodi più significativi della vita privata.

Prima di vedere Fedez e Pupo in studio però, il pubblico da casa assisterà al consueto aggiornamento sulla situazione legata al Covid. Gli ospiti di questa domenica saranno Luca Richeldi (direttore dell’Unità operativa di Pneumologia del Policlinico Agostino Gemelli), Alessandro Sallusti (direttore de Il Giornale), e Matteo Bassetti (direttore della Clinica Malattie Infettive del Policlino San Martino di Genova).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Vincenzo De Lucia ed Enrico Brignano, spazio alla comicità

All’interno della scaletta di Domenica In, gli intermezzi comici saranno ad appannaggio degli ospiti Vincenzo De Lucia ed Enrico Brignano. Il primo in settimana è stato tra i protagonisti assoluti del nuovo appuntamento con il Maurizio Costanzo Show, dove ha regalato al pubblico le spassose imitazioni di Maria De Filippi e Ornella Vanoni. Il secondo, invece, è da poco tornato protagonista della prima serata di Rai 2 con la seconda stagione televisiva di Un’ora sola vi vorrei, l’innovativo show condotto al fianco della compagna Flora Canto.

Potrebbe interessarvi anche: LOL – Chi ride è fuori, come vedere i contenuti extra