Stasera, mercoledì 7 aprile, andrà in onda la terza puntata del Maurizio Costanzo Show, giunto alla sua ultima stagione. Tra gli ospiti ci sarà anche Maria De Filippi, ma non tutto ciò che appare è come sembra. Infatti, a portare la De Filippi sul palco della celebre trasmissione ci penserà Vincenzo De Lucia, l’imitatore napoletano classe 1987 divenuto famoso a seguito della sua partecipazione a Stasera tutto è possibile (in onda su Rai 2). Dalle foto ricevute in anteprima, possiamo anticiparvi che l’imitatore campano vestirà i panni anche di Ornella Vanoni, facendosi accompagnare da un divertito Tommaso Zorzi, ormai confermato come ospite fisso del programma.

Gli ospiti della terza puntata del Maurizio Costanzo Show

Insieme a Vincenzo De Lucia e il vincitore del Grande Fratello Vip 5, prenderanno parte come ospiti al Maurizio Costanzo Show nella puntata di stasera i seguenti artisti:

  • Mara Venier
  • Pupo
  • Claudio Amendola
  • Ciro Ferrara
  • Rita Dalla Chiesa
  • Ornella Muti

Un parterre di ospiti d’eccezione dunque quello previsto per il terzo appuntamento. La Venier è reduce dalla netta vittoria nella sfida degli ascolti TV contro Domenica Live di Barbara d’Urso. Pupo invece ha da poco terminato l’esperienza trionfale del GF Vip 5 in qualità di opinionista accanto ad Antonella Elia, e avrà modo di incontrare di nuovo Tommaso. Spazio poi all’ex calciatore del Napoli e della Nazionale italiana Ciro Ferrara, che durante la stagione 2009-2010 ricoprì l’incarico di allenatore della Juventus. Infine, ci saranno anche Rita Dalla Chiesa (è nota l’amicizia tra lei e Costanzo) e gli attori Claudio Amendola e Ornella Muti.

Appuntamento quindi a stasera, alle ore 23:25, quando inizierà la terza puntata del Maurizio Costanzo Show, subito dopo la fine della fiction Svegliati amore mio con protagonista Sabrina Ferilli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A seguire una gallery con le foto dell’imitatore Vincenzo De Lucia alle prese con l’imitazione di Maria De Filippi e Ornella Muti.

Ti potrebbe interessare anche: Tommaso Zorzi e Platinette litigano al Maurizio Costanzo Show