Non tutti sanno che LOL – Chi ride è fuori, l’innovativo show disponibile su Amazon Prime Video per gli abbonati ad Amazon Prime, contiene dei divertenti contenuti extra. Nel giro di pochi giorni, il comedy show targato Amazon è diventato il programma di cui tutti parlano, soprattutto su Twitter e TikTok. Approdato il 1° aprile, al momento sono disponibili le prime quattro puntate, ma presto si aggiungeranno le ultime due: lo show consiste nella sfida di dieci comici chiusi all’interno di un teatro, e ciascuno di loro in sei ore di tempo dovrà far ridere gli “avversari” per eliminarli. Ma, come accennato all’inizio, succede anche dell’altro oltre a quello che viene mostrato in puntata.

Come vedere i contenuti extra di LOL – Chi ride è fuori

L’accesso ai contenuti extra, come ad esempio sketch e foto dal set, è offerto dall’X Ray, una funzione integrata all’interno del servizio di Amazon, grazie alla quale l’esperienza di visione da parte degli utenti diventa interattiva. Per vedere da computer le scene inedite, quelle cioè non mostrate durante le puntate, è sufficiente far partire un episodio di LOL – Chi ride è fuori, muovere il mouse sullo schermo, quindi cliccare sulla scritta X Ray posizionata in alto a sinistra; a questo punto non resta che selezionare l’opzione Più dettagli, al cui interno si trova la categoria Contenuti extra.

L’opzione X Ray è disponibile anche da Smart TV e dispositivi mobili (compatibili sia i device con sistema operativo Android che quelli con iOS). Da Smart TV per attivare la funzione è sufficiente cliccare il tasto freccia su del telecomando durante la riproduzione di una qualsiasi puntata di LOL. Invece, da smartphone e tablet basta semplicemente spostare il cursore con una leggera pressione sullo schermo mentre è in riproduzione l’episodio, per poi pigiare sulla voce X Ray.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nella sezione Contenuti extra di X-Ray il pubblico trova foto e video esclusivi, attraverso cui viene approfondito il racconto trasmesso nei primi quattro episodi. Inoltre, è anche un modo per passare il tempo in attesa che vengano pubblicati gli ultimi due appuntamenti previsti per questa prima edizione. Tra i contenuti extra più divertenti disponibili tramite la funzione X Ray di Amazon si annoverano la dichiarazione d’amore di Caterina Guzzanti e Lillo, insieme alla spericolata riesumazione di Ciro dal cuore palpitante.

Domani le ultime due puntate di LOL – Chi ride è fuori

La prima stagione di LOL – Chi ride è fuori si concluderà nella giornata di domani, giovedì 8 aprile, con le ultime due puntate, quando si conoscerà il nome del vincitore (Caterina Guzzanti ed Elio sono in pole position per aggiudicarsi il montepremi finale da 100 mila euro).

Ricordiamo che i concorrenti chiamati a sfidarsi in uno stoico “uno contro tutti” sono Luca Ravenna, Michela Giraud, Ciro e Fru dei The Jackal, Katia Follesa, Frank Matano, Angelo Pintus, Lillo, Caterina Guzzanti ed Elio, mentre la conduzione è affidata alla coppia composta da Fedez e Mara Maionchi.

Abbonati oggi ad Amazon Prime sfruttando il periodo di prova gratuita di 30 giorni per vedere tutta la prima stagione di LOL – Chi ride è fuori