L’insospettabile vincitore della prima stagione di LOL: chi ride è fuori

L’insospettabile vincitore della prima stagione di LOL: chi ride è fuori

Oggi, giovedì 8 aprile Amazon Prime Video ha reso disponibili le due puntate finali della prima stagione di LOL: chi ride è fuori, il comedy show condotto dalla coppia composta da Fedez e Mara Maionchi. I dieci comici in gara dovevano sfidarsi a colpi di battute, barzellette e gag, dando fondo a tutto il loro repertorio artistico e cercando di eliminare i colleghi semplicemente facendoli ridere.

In questo articolo è presente il nome di chi ha vinto LOL: chi ride è fuori: chi non vuole conoscere l’identità del vincitore perché preferisce scoprirlo guardando gli ultimi due episodi su Prime Video può fermarsi qui; per tutti gli altri, invece, l’invito è di proseguire nella lettura.

Il vincitore della prima stagione di LOL: chi ride è fuori

Ciro Priello è il vincitore della prima edizione di LOL: chi ride è fuori. L’attore dei The Jackal ha battuto al duello finale Katia Follesa, conosciuta per aver ideato il duo comico Katia & Valeria insieme all’amica Graci. Aggiudicandosi la vittoria del comedy show di Amazon Prime Video, Priello ha ricevuto un premio da 100 mila euro, da devolvere interamente in beneficenza. L’attore napoletano di 35 anni ha scelto di donare il montepremi ad Action Aid, un’associazione che da tempo è impegnata nella lotta contro la povertà, insieme alla quale i The Jackal hanno già collaborato in diverse occasioni negli ultimi anni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ciro Priello

Chi è Ciro Priello

Per chi non lo conoscesse ancora, Ciro Priello è un attore originario di Napoli classe 1986, famoso per far parte del gruppo comico The Jackal, fondato insieme a Francesco Ebbasta, Simone Ruzzo e Alfredo Felco. L’apertura del canale YouTube risale al 2006, e a distanza di 15 anni il gruppo ha compiuto un percorso televisivo e cinematografico importante. Nei giorni immediatamente successivi all’esplosione della pandemia, Priello è stato uno dei protagonisti assoluti di “Tanto non uscivo lo stesso“, format di successo trasmesso su Rai Play. Al cinema, invece, ha recitato nelle pellicole Addio fottuti musi verdi, Ci devo pensare e Gatta Cenerentola. Inoltre, nel breve-medio termine debutterà anche su Netflix con la serie intitolata Generazione 56k.

Subito dopo aver vinto LOL: chi ride è fuori, Ciro ha ricevuto i complimenti e gli abbracci da parte dei comici Frank Matano (giudice di Italia’s Got Talent) e Fru (nome d’arte di Gianluca Colucci, anche lui componente dei The Jackal).

Potrebbe interessarvi anche: LOL: chi ride è fuori, come vedere i contenuti extra

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento