The Big Bang Theory è una serie televisiva americana che ha riscosso grande successo tra il pubblico. Il primo episodio è andato in onda sulla rete CBS il 24 settembre 2007, l’ultimo il 16 maggio 2019, per un totale di 12 stagioni e 279 episodi. Oltre a raccogliere consensi unanimi tra i telespettatori, la serie ideata da Bill Prady e Chuck Lorre ha conquistato anche gli addetti ai lavori, venendo premiata con 10 Emmy Award. Dall’alto del suo trionfo mediatico, viene inoltre ricordata come una delle ultime serie più viste in televisione prima dell’avvento della rivoluzione Netflix e, più in generale, dello streaming on demand.

In Italia, in chiaro, è stata trasmessa sui canali Mediaset a partire dal 2010: se sei tra coloro che desiderano rivedere la serie al completo, senza dover pagare un abbonamento ogni mese, ti farà piacere sapere che su Amazon è in offerta il cofanetto di The Big Bang Theory a un prezzo scontato.

Il cofanetto di The Big Bang Theory in offerta su Amazon

La serie completa di The Big Bang Theory, con tutte e dodici le stagioni disponibili, è in vendita su Amazon a 49,90 euro. Il prezzo include un cofanetto di 37 DVD, con all’interno i 279 episodi originali trasmessi sulla CBS. In più, sono presenti anche 12 ore di extra con interviste e riflessioni da parte degli attori del cast e delle persone che hanno fatto parte della produzione. Un’ulteriore chicca è rappresentata dalla guida agli episodi di 32 pagine scritta direttamente da Chuck Lorre, ideatore e produttore esecutivo della serie televisiva, con in allegato le foto del cast scattate nel dietro le quinte.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli altri articoli di The Big Bang Theory disponibili su Amazon in offerta

Oltre al cofanetto completo di 279 episodi in DVD, le offerte di Amazon dedicate alla serie televisiva The Big Bang Theory abbracciano anche il gioco, le magliette ufficiali e le tazze.

Il gioco da tavolo in lingua spagnola è realizzato dal marchio Eleven Force ed è consigliato ai bambini di età pari o superiore ai 4 anni. Ci sono anche le t-shirt, un prodotto ufficiale di The Big Bang Theory, 100% cotone, con cartellino ed etichetta che certificano l’ufficialità del prodotto. Ciascuna maglietta viene imbustata singolarmente, ed è disponibile in tutte le taglie (verificate prima la loro disponibilità).

Se state cercando un regalo per un vostro amico, sapendo che è un grande fan della serie, potreste inoltre prendere in considerazione l’acquisto delle tazze riportanti la scritta Bazinga, celebre esclamazione del personaggio Sheldon. La capacità complessiva della tazza è pari a 300 ml, ed è adatta sia al lavaggio dentro la lavastoviglie che al forno microonde.

Ecco un riepilogo delle offerte per il cofanetto di The Big Bang Theory e gli altri prodotti disponibili su Amazon:

Prima di andare, dai un’occhiata anche alle promozioni attualmente disponibili per i cofanetti di Harry Potter, The Vampire Diaries e Il Trono di Spade.