Oggi è il giorno delle Offerte di Primavera Amazon, che ci accompagneranno fino al 31 marzo. Da oggi, e fino alla fine del mese, sono previsti forti sconti su tantissimi prodotti in vendita nel marketplace più famoso al mondo. Non mancheranno nemmeno le promozioni rivolte agli utenti appassionati di film e serie TV, con importanti sconti applicati ad alcuni dei titoli più amati dal pubblico. Tra i prodotti in sconto, infatti, si possono trovare sia il cofanetto della saga di Harry Potter che la serie completa de Il Trono di Spade.

Per usufruire inoltre della spedizione rapida e gratuita (ma non solo), vi invitiamo a considerare la sottoscrizione della prova gratuita di Amazon Prime per 30 giorni.

Offerte di Primavera Amazon, le promozioni per il cofanetto di Harry Potter

Gli appassionati della saga cinematografica di Harry Potter hanno l’opportunità, in questi giorni, di acquistare una serie di cofanetti esclusivi legati alle mirabolanti avventure del mago più famoso del cinema, e quelle dei suoi migliori amici (Hermione Granger e Ron Weasley). A seguire trovate tutte le migliori offerte disponibili durante le giornate di Primavera Amazon:

Con Amazon Prime si ha diritto alla spedizione gratuita in 1 giorno. Inoltre, ciascuno dei due cofanetti è venduto e spedito da Amazon, con tutti i benefici che ne conseguono.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Amazon Primavera, le offerte per Il Trono di Spade

Le Offerte di Primavera Amazon 2021 coinvolgono anche Il Trono di Spade. Sul noto sito di e-commerce, infatti, venduto e spedito da Amazon, i fan della serie possono acquistare il mega box di DVD o Blu-Ray per rivedere gli episodi di tutte le stagioni di una delle saghe televisive più appassionanti del secondo millennio. Ecco le migliori promo ancora disponibili:

Prima di andare, vi suggeriamo di dare un’occhiata anche a tutte le migliori offerte sui titoli Warner Bros.