Le offerte di Primavera Amazon proseguono. Dopo avervi presentato gli sconti sugli esclusivi cofanetti della saga di Harry Potter, oggi ci occupiamo di una serie leggendaria, Il Trono di Spade. Come era prevedibile, tra le proposte attualmente disponibili, figurano anche quelle dedicate alla serie ideata da David Benioff e D.B. Weiss. Le offerte si concentrano in particolare sulla collezione completa dei DVD di tutte e otto le stagioni, insieme a quelle con protagonisti i romanzi di George R.R. Martin. Considerati i prezzi di vendita, si tratta di una ghiotta occasione non soltanto per gli appassionati, ma anche per tutti coloro che desiderano recuperare la serie per rivederla o perché non l’hanno ancora finita di guardare (o leggerla).

Le offerte di Primavera Amazon su Il Trono di Spade

Iniziamo subito con un’offerta a tempo sulla collezione di 38 DVD grazie a cui è possibile vedere gli episodi di tutte le 8 stagioni de Il Trono di Spade. Il costo è di 49,99 euro, con il prodotto che beneficia della spedizione gratuita (e in 1 giorno) per tutti gli abbonati Amazon Prime. Se ancora non conoscete i benefici dell’abbonamento, vi invitiamo a dare un’occhiata a questo link.

Come seconda proposta vi segnaliamo lo stesso identico cofanetto ma in Blu-Ray: 33 dischi al prezzo di 59,19 euro. Anche in questo caso si tratta di un prodotto venduto e spedito da Amazon, idoneo ai vantaggi Amazon Prime.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La terza e ultima offerta relativa a Il Trono di Spade in questa settimana di Primavera Amazon ha per oggetto i romanzi di George R.R. Martin. I vari prezzi che vedete al link qui sotto si riferiscono ai libri con copertina flessibile, ma sono disponibili anche quelli in formato Kindle e quelli in copertina rigida. Così come gli altri due prodotti descritti sopra, beneficiano dell’abbonamento Amazon Prime.

Ecco il riepilogo delle offerte Amazon Primavera sulla serie televisiva Il Trono di Spade: