The Vampire Diaries è stata una serie televisiva di grande successo, soprattutto tra i più giovani. In onda per 8 stagioni, da settembre 2009 a maggio 2017 negli Stati Uniti, lo scorso anno è tornata in replica su Italia 1 il sabato con tre episodi alla settimana.

La saga dei fratelli Salvatore, ispirata ai romanzi di Lisa J. Smith e ambientata nella cittadina di Mystic Falls, vede al centro della scena il triangolo amoroso tra Elena (Nina Dobrev), Stefan (Paul Wesley) e Damon (Ian Somerhalder). La loro storia ha fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo e, considerato il successo internazionale della serie, sono stati prodotti in seguito ben due spin-off: The Originals (a partire dalla stagione 2013-2014) e The Legacies (dalla stagione 2018-2019).

Se hai letto i libri di Lisa J. Smith, o hai visto soltanto qualche episodio della serie televisiva, il cofanetto The Vampire Diaries in offerta su Amazon rappresenta una valida soluzione per vedere gli episodi di tutte le otto stagioni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il cofanetto di The Vampire Diaries in offerta su Amazon

Su Amazon è disponibile il cofanetto completo di 38 DVD con tutti gli episodi della saga televisiva al prezzo di 36,15 euro (venduto e spedito da Amazon, ndr). I DVD di questo cofanetto sono in lingua italiana, inoltre godono anche dei benefici dell’abbonamento Prime, vale a dire spedizione gratuita e veloce.

Lo stesso cofanetto è disponibile in versione Blu-ray al prezzo di 108,59 euro. Cosa cambia rispetto al precedente? Oltre alla migliore definizione, i dischi sono disponibili nelle seguenti lingue: inglese, francese e spagnolo (manca dunque l’italiano). Se per te non è un problema, ti suggeriamo di preferire questo cofanetto al primo perché avrai la possibilità di vedere The Vampire Diaries ad alta risoluzione e in lingua originale. Inoltre, avrai la garanzia di acquistare un prodotto venduto e spedito da Amazon e che beneficia dei vantaggi Prime.

Ricapitolando, ecco le offerte sul cofanetto di The Vampire Diaries disponibili su Amazon:

Se sei alla ricerca di altri cofanetti simili, dai un’occhiata anche al cofanetto di Harry Potter e Il Trono di Spade.