Poco dopo la mezzanotte, il conduttore d’eccezione Enrico Papi ha svelato il nome del vincitore di Italia’s Got Talent 2021. È stata una finale spettacolare, durante la quale non sono mancati i colpi di scena, ma alla fine il giudizio del pubblico è riuscito a mettere tutti d’accordo. Peccato solo che per il secondo anno consecutivo la presentatrice Lodovica Comello non abbia potuto prendere parte all’ultima puntata, stavolta per colpa del Covid-19. Sia chiaro, nulla contro l’ottimo Papi, che ha saputo guidare in maniera egregia il programma, resta però quel pizzico di amarezza per l’ennesima assenza della padrona di casa proprio sul più bello.

Ma scopriamo ora chi ha vinto Italia’s Got Talent, il podio e la classifica completa della finale di ieri sera.

Il vincitore di Italia’s Got Talent 2021

Stefano Bronzato è il vincitore di Italia’s Got Talent 2021. I suoi numeri di magia hanno lasciato a bocca aperta, letteralmente, non solo i quattro giudici della trasmissione quindi, ma anche il pubblico da casa, che lo premiato con il televoto finale. A completare il podio di questa edizione sono le ballerine del gruppo Black Widow e il comico Max Angioni, rispettivamente al terzo e al secondo posto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“Il miglior mago che abbiamo mai avuto qui a Italia’s Got Talent”, disse Joe Bastianich dopo aver visto all’opera Stefano Bronzato nella puntata delle audizioni. Parole che oggi risuonano profetiche, visto che il mago Steven (il nome d’arte scelto da Stefano) può da ieri sera considerarsi davvero il migliore di tutti. Originario di Isola della Scala, comune della provincia di Verona, il giovane mago vanta un passato da modello, avendo sfilato per Valentino e DSquared. Poi la scoperta di possedere un talento fuori dal comune, con le prime esibizioni come mago nella sua provincia, fino ad arrivare all’incredibile – è proprio il caso di dirlo – successo di ieri.

Il video dell’esibizione di Stefano Bronzato in finale

Ecco il video dello spettacolo di magia eseguito da Stefano Bronzato durante la finale di Italia’s Got Talent 2021, performance che gli è valsa la vittoria dell’undicesima edizione di #IGT.

Italia’s Got Talent: classifica 2021

Questa, invece, la classifica completa dell’edizione 2021 di Italia’s Got Talent:

  1. Stefano Bronzato (mago) – 15,01%
  2. Max Angioni (comico) – 14,59%
  3. Black Widow (ballerine) – 14,52%
  4. Giorgia Greco (bambina ginnasta con disabilità) – 10,88%
  5. Martina Storti (pole dancer) – 8,55%
  6. David Mazzoni (cantante lirico) – 7,06%
  7. Dress in Black (band) – 7,05%
  8. Christian Stoinev & Percy (ginnasta addestratore con cane) – 6,48%
  9. Giustino Carchesio (cosplayer comico) – 6,02%
  10. Negma Dance Group (ballerini di danze indiane) – 4,17%
  11. Laura Formenti (comica) – 2,59%
  12. Bello Sisters (atlete di mano a mano) – 2,36%

Potrebbe interessarvi anche: I video delle migliori esibizioni di Italia’s Got Talent 2021