Due strade parallele che sembrano non incontrarsi mai quelle delle finali di Italia’s Got Talent e la presentatrice del talent show Ludovica Comello. Già lo scorso anno non ha potuto condurre la finale perché era incinta e proprio in concomitanza con l’ultima puntata, in diretta, ha dovuto partorire e non ha potuto, giustamente, presenziare.

Per quanto riguarda la finale di Italia’s Got Talent 2021, invece, il motivo sembra essere diverso. La Comello, infatti, è risultata positiva al Covid-19 e per questo non potrà essere nello studio del talent show nella diretta di domani, mercoledì 24 marzo 2021. A dare la notizia della positività al Coronavirus è stata proprio la 30enne friuliana con un post sul proprio account Instagram. Prima di vedere nel dettaglio quello che ha detto ai suoi follower, vogliamo rassicurare tutti che per il momento sta bene, ha solo un po’ di febbre e raffreddore, e che sta osservando il periodo di quarantena a casa fino a quando non sarà negativa al tampone.

Lodovia Comello positiva al Covid-19 non condurrà la finale di Italia’s Got Talent 2021: le sue parole

Come viene riportato anche sul sito ‘tvblog.it’, Lodovica Comello non condurrà la finale di Italia’s Got Talent 2021 poiché positiva al Covid-19. Leggiamo insieme le sue parole in merito a questo forfait forzato

“(…) Sono qui per dare un annuncio molto amaro che ho aspettato a dare fino all’ultimo perché fino all’ultimo c’era la speranza che la situazione cambiasse, ma invece no, per la serie mai una gioia e la vita mi sorride, giorni fa sono risultata positiva al Covid e domani alla finale di Italia’s Got Talent, di nuovo, per il secondo anno consecutivo non ci sarò (…) E’ lecito essere dispiaciuti perché mai come quest’anno speravo di calcare il palco della finale di Italia’s Got Talent, ma lascio lo show in ottime mani (…) Guarderò il programma dal divano, ma quest’anno senza pancia (..)”

Ha concluso il video riservando parole di affetto per tutto lo staff che ha lavorato con lei in questa edizione di Italia’s Got Talent e dicendo che non vede l’ora di riabbracciare tutti quanti appena si potrà e quando saremo tutti quanti vaccinati. La Comello, come avrete potuto leggere, ha detto che ha lasciato la conduzione della finale in buone mani: di chi si tratta?

Chi condurrà la finale di Italia’s Got Talent 2021 al posto di Lodovica Comello?

La finale di Italia’s Got Talent 2021, che sarà trasmessa in diretta domani, mercoledì 24 marzo 2021, su Sky Uno e Tv 8 alle ore ore 21:30 circa, verrà condotta da Enrico Papi. Il conduttore romano è un volto noto della pay tv essendo al timone della trasmissione ‘Guess my age’ e avendo anche già partecipato come giudice d’eccezione nella scorsa puntata delle audizioni del talent show orfano della Comello.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Concludiamo dedicando un messaggio augurio e di pronta guarigione a Ludovica, essendo certi che si rimetterà presto. Nonostante la sua assenza la carne al fuoco per una finale succulenta sembra essere molta, e a questo link potete anche scoprire quali sono tutti i finalisti di Italia’s Got Talent 2021.