Mercoledì prossimo, 24 marzo, ci sarà il gran finale di Italia’s got talent, programma che sta tenendo compagnia al pubblico di TV 8 e Sky il mercoledì sera. Nel corso dell’ultima messa in onda relativa alle audizioni, però, è stato annunciato un colpo di scena.

A quanto pare, infatti, in occasione della puntata conclusiva è previsto il ritorno di un personaggio molto amato dai telespettatori del talent show, stiamo parlando di Enrico Papi. Scopriamo nel dettaglio tutto quello che è emerso in merito alla vicenda.

L’annuncio di Enrico Papi sulla finale di Italia’s got talent

Ieri, mercoledì 17 marzo, si è tenuta l’ultima audizione del programma Italia’s got talent. In tale occasione è stato dato un annuncio inaspettato che ha entusiasmato parecchio il pubblico da casa. Nello specifico, Enrico Papi ha confermato che sarà co-conduttore della puntata finale del talent show insieme con Lodovica Comello. In tale occasione scopriremo chi tra i finalisti si aggiudicherà la vittoria di questa edizione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel corso dell’ultima audizione, ad aggiungersi al team dei finalisti è stata Martina Storti. Questo, però, non è l’ultimo posto disponibile per il grande evento conclusivo. Il pubblico, infatti, avrà la possibilità di decidere un altro concorrente da far accedere a questa sessione. Il tutto sarà possibile attraverso il Golden Buzzer. Non ci resta che attendere, dunque, per scoprire cosa accadrà.

Il ritorno di Papi dopo l’anno scorso

In merito al ritorno trionfale di Enrico Papi a Italia’s got talent, vediamo che il pubblico è rimasto piacevolmente colpito da questa notizia. Il conduttore di Guess my age si è trovato già in una precedente occasione a condurre la finale del programma, ma in totale solitaria. Il 6 marzo del 2020, infatti, il presentatore si trovò da solo in quanto la sua collega fu impegnata a dare alla luce il suo primogenito.

Quella fu un’edizione alquanto particolare in quanto Enrico Papi si trovò improvvisamente a fare i conti con la diffusione dell’emergenza sanitaria che ha investito tutto il paese ed ha capovolto drasticamente anche i palinsesti televisivi. Nel corso della finale della precedente edizione ci furono anche altri due grandi assenti, ovvero, Joe Bastianich, sostituito da Enrico Brignano, e il pubblico in studio. Un’ordinanza, infatti, impose improvvisamente ai programmi di andare in onda rigorosamente senza persone presenti.