Stavolta sembra essere la volta buona. Felicissima sera, il nuovo show televisivo di Pio e Amedeo, è ormai prossimo a cominciare. Dopo tanti rinvii, legati esclusivamente all’emergenza Covid, il programma della coppia comica originaria di Foggia diventa realtà.

Sono trascorsi dodici mesi dall’annuncio fatto a C’è posta per te, quando il duo di Emigratis riuscì a strappare a Maria De Filippi la promessa che avrebbe preso parte alla prima puntata in qualità di ospite.

Da allora il mondo è cambiato, ma siamo certi che Pio e Amedeo non abbiano perso la loro irresistibile verve comica, grazie alla quale si sono imposti nel corso degli anni come una delle coppie più interessanti a livello televisivo, tanto da essere premiati con la prima serata di Canale 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A seguire le ultime notizie su quando comincia Felicissima sera, oltre al primo video dietro le quinte del nuovo programma televisivo.

Quando inizia Felicissima sera di Pio e Amedeo

Felicissima Sera di Pio e Amedeo inizierà ad aprile 2021. Mediaset ha scelto come giorno di programmazione il mercoledì, quindi 24 ore dopo la partita di Champions League e 24 ore prima il secondo appuntamento settimanale con il reality show L’Isola dei famosi.

La prima puntata dovrebbe essere trasmessa il 14 aprile, una settimana più tardi la messa in onda dell’ultimo episodio di Svegliati amore mio, la nuova fiction con protagonista Sabrina Ferilli insieme a Francesco Arco ed Ettore Bassi.

L’uso del condizionale è comunque d’obbligo, dal momento che una comunicazione ufficiale al riguardo ancora non c’è.

Rimane invece confermato il giorno di programmazione al mercoledì, come già vi avevamo riportato un po’ di tempo fa nella guida ai palinsesti Mediaset di marzo e aprile 2021.

Il dietro le quinte

In attesa della data esatta di inizio, grazie al video postato dall’account Twitter @CinguettaTV siamo in grado di mostrarvi il dietro le quinte di Felicissima sera.

Il filmato qui sotto è un’ulteriore conferma di come ormai manchi pochissimo alla prima puntata del nuovo show di Pio e Amedeo, pronti a spiccare il volo dopo la cavalcata trionfale di Emigratis su Italia 1.

E chissà che Maria De Filippi, tra una registrazione e l’altra dei suoi programmi di punta (Uomini e Donne e Amici), non trovi il tempo per mantenere la promessa fatta al duo comico pugliese lo scorso anno. Con la benedizione della regina degli ascolti tv di casa Mediaset, sarebbe davvero una partenza con il botto.

Potrebbe interessarvi anche: Avanti un altro torna in prima serata da aprile: ritorna Marco Salvati