Sanremo 2021, ecco la classifica big della prima serata

Sanremo 2021, ecco la classifica big della prima serata

Ad esibirsi sul palco del teatro Ariston nella prima puntata di Sanremo 2021, sono stati i primi 13 big dei 26 cantanti che sono in gara in questa 71^ edizione del Festival della Canzone italiana. La classifica è stata stilata dai voti della giuria demoscopica (composta da 300 persone) ed è quella finale della prima puntata del Festival, ma è parziale poiché mancano metà degli artisti in gara. Chi è il cantante al primo posto nella classifica della prima serata di Sanremo 2021? Scopriamolo insieme!

Sanremo 2021, la classifica completa della prima serata: ecco chi c’è al primo posto

Prima di scoprire la classifica dei primi 13 big in gara al Festival, vi ricordiamo che ad inizio puntata si sono esibiti 4 delle 8 nuove proposte e che due nuove proposte sono passate alla puntata di venerdì. Tornando a noi, invece, possiamo dirvi che dai primi Tweet e commenti che sono apparsi sul web abbiamo intuito che iniziano ad esserci i primi malumori sulle posizioni in cui si trovano alcuni artisti: e quando mai, starete pensando voi. Ogni anno, infatti, c’è sempre qualcuno che è scontento della posizione di qualcuno. Di seguito, comunque, ecco la classifica completa della prima serata di Sanremo 2021: giudicate voi!

13. Aiello “Ora”
12. Ghemon “Momenti perfetto”
11. Madame “Voce”
10. Coma Cose “Fiamme negli occhi”
09. Colapesce e Di Martino “Musica Leggerissima”
08. Max Gazzè “Il Farmacista”
07. Maneskin “Zitti e buoni”
06. Arisa “Potevi fare di più”
05. Francesco Renga “Quando trovo te”
04. Francesca Michielin e Fedez “Chiamami per nome”
03. Fasma “Parlami”
02. Noemi “Glicine”
01. Annalisa “Dieci”

Domani sera ci saranno le canzoni degli altri 13 artisti big rimasti in gara e a questo link potete scoprire la scaletta della prima e della seconda serata di Sanremo 2021.

Come e dove vedere la replica di Sanremo 2021 in tv e streaming

Se vi siete persi la prima puntata di Sanremo 2021 oppure, volete semplicemente recuperare una esibizione specifica o ascoltare il brano che più vi ha colpito, non temete: ecco come dove vedere la replica di Sanremo 2021. Qualche semplice e breve istruzione che vi aiuterà a rivedere la prima serata delle kermesse quando volete e stando comodamente sul divano.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento