Ad esibirsi sul palco del teatro Ariston nella prima puntata di Sanremo 2021, sono stati i primi 13 big dei 26 cantanti che sono in gara in questa 71^ edizione del Festival della Canzone italiana. La classifica è stata stilata dai voti della giuria demoscopica (composta da 300 persone) ed è quella finale della prima puntata del Festival, ma è parziale poiché mancano metà degli artisti in gara. Chi è il cantante al primo posto nella classifica della prima serata di Sanremo 2021? Scopriamolo insieme!

Sanremo 2021, la classifica completa della prima serata: ecco chi c’è al primo posto

Prima di scoprire la classifica dei primi 13 big in gara al Festival, vi ricordiamo che ad inizio puntata si sono esibiti 4 delle 8 nuove proposte e che due nuove proposte sono passate alla puntata di venerdì. Tornando a noi, invece, possiamo dirvi che dai primi Tweet e commenti che sono apparsi sul web abbiamo intuito che iniziano ad esserci i primi malumori sulle posizioni in cui si trovano alcuni artisti: e quando mai, starete pensando voi. Ogni anno, infatti, c’è sempre qualcuno che è scontento della posizione di qualcuno. Di seguito, comunque, ecco la classifica completa della prima serata di Sanremo 2021: giudicate voi!

13. Aiello “Ora”
12. Ghemon “Momenti perfetto”
11. Madame “Voce”
10. Coma Cose “Fiamme negli occhi”
09. Colapesce e Di Martino “Musica Leggerissima”
08. Max Gazzè “Il Farmacista”
07. Maneskin “Zitti e buoni”
06. Arisa “Potevi fare di più”
05. Francesco Renga “Quando trovo te”
04. Francesca Michielin e Fedez “Chiamami per nome”
03. Fasma “Parlami”
02. Noemi “Glicine”
01. Annalisa “Dieci”

Domani sera ci saranno le canzoni degli altri 13 artisti big rimasti in gara e a questo link potete scoprire la scaletta della prima e della seconda serata di Sanremo 2021.

Come e dove vedere la replica di Sanremo 2021 in tv e streaming

Se vi siete persi la prima puntata di Sanremo 2021 oppure, volete semplicemente recuperare una esibizione specifica o ascoltare il brano che più vi ha colpito, non temete: ecco come dove vedere la replica di Sanremo 2021. Qualche semplice e breve istruzione che vi aiuterà a rivedere la prima serata delle kermesse quando volete e stando comodamente sul divano.